09 novembre 12, 21:16 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
| mi sono spiegato un pò da cani presente la mia prima foto? dove avevo messo distanza? tralasciando il discorso cordini,il tuo moschettone a che altezza si trova,rispetto al centro del motore?
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
09 novembre 12, 21:22 | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
Ok capito, a circa 3.5cm
__________________ Francesco | |
10 novembre 12, 09:41 | #134 (permalink) Top |
|
perfetto grazie mille Fra! controllato adesso la mia altezza del moschettone rispetto al tuo,praticamente uguale,la distanza del primo anello con il secondo e sono a 2,5cm precisi. devo sostituire un servo,rifare la protezione elica e poi provo
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
10 novembre 12, 21:35 | #136 (permalink) Top |
|
Ciao Fra, stamattina ho fatto due test,ma senza un buon successo, quando ho provato a tenere meno aperti i freni ho rotto ancora la protezione dell'elica...grrrr quel pvc non dura per niente. pomeriggio non ha tirato un filo di vento,non riuscivo a tenere la vela aperta
10 novembre 12, 22:20 | #137 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi la mia barra in pvc che uso per fare la gabbia portamotore ha queste dimensioni:3mm di spessore per 2.5cm di larghezza,per 1m di lunghezza naturalmente,la tua perchè si rompe spesso,anche io faccio dei crash ma non si rompe così facilmente...
__________________ Francesco | |
10 novembre 12, 22:45 | #138 (permalink) Top |
|
allora secondo me tengo troppo chiusa la parte dietro della vela,e quindi non va..anche oggi tendeva a stare molto indietro rispetto al trike. la mia barra di pvc è d 1 mm larga 3 e luna 1m..però adesso ne ho messe due una sopra l'altra magari una botta in più la regge. devo cmq fare delle prove e vedere un pò cosa succede. solo che facendo partire il trike da terra..con due che si incamminano tenendo la vela,se non tira vento è un macello,i fili tendono a finire dell'elica..e se inizio a romperli è la fine
10 novembre 12, 23:02 | #139 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando sei a terra prova a fare questo: metti la vela a terra controvento,tieni il trike in mano,e con i comandi a zero dai uno strattone deciso verso l'alto, la vela deve alzarsi dasola. ripeti questa operazione tirando i freni ogni volta di mezzo cm fino a quando arriverai ad un punto in cui la vela non si alzerà piu'.Quello sarà il punto di stallo,tu dovrai stare sempre al disotto di quel punto.(almeno di 1 cm). Prova e fammi sapere. Ora vado a nanna. Ci sentiamo domani...
__________________ Francesco Ultima modifica di F16 : 10 novembre 12 alle ore 23:06 | |
10 novembre 12, 23:59 | #140 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
Bookmarks |
| |