06 novembre 12, 20:21 | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Ravenna
|
trovato il filo alla decathlon,stasera lo sostituisco.. sono ignorante in materia..che tipo di nodo consigliate?
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
06 novembre 12, 22:23 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
Solitamente i nodi si fanno a bocca di lupo,sono facili da fare e si riescono a sciogliere facilmente(ma non in trazione)
__________________ Francesco | |
06 novembre 12, 23:10 | #113 (permalink) Top |
|
sistemato il tutto,domani penso di provare il collaudo..vediamo cosa succede
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA |
07 novembre 12, 17:56 | #115 (permalink) Top |
|
dopo faccio una foto,oggi provato il collaudo e non è andato benissimo la partenza è buona ma poi tende ad andare da una parte,ho piegato il supporto di una ruota e rotto l'anello progetti elica,con conseguente stop devo rifare due cose e riprovare,inoltre o ho modificato l'altezza dell'attacco della vela.alzandola di almeno 5/7 cm indicativamente
07 novembre 12, 20:30 | #116 (permalink) Top | |
| Citazione:
che quando lanci va dritto e poi dando piu' motore tende a virare, oppure lanciando vira subito? Peccato non poter vedere un video. Per i danni poca cosa dai, si rimedia con qualche ora di lavoro
07 novembre 12, 22:24 | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
primo : poco motore,dato che per me troppo cattivo.stacca dritto,vela e trike apparentemente in linea,virata a sx e piegatura ruota posteriore. non ha sentito o non ho fatto in tempo a dare comandi. secondo : do più motore,stacca bene ma la vela rimane molto indietro rispetto allo strike e,cavo tutto motore e bum a terra ( non ricordo la parte ) terzo : allungo con il filo preso dalla decathlon la posizione di attacco della vela,in modo che lo trike rimane più basso ( se mi sono spiegato ).pare più stabile,ma complice la ruota piegata parte già da una parte e vira di conseguenza e cade. quarta prova uguale alla terza. ora devo sostituire un servo che ha sgranato,il cerchio di protezione dell'elica e un rinforzo alla struttura. dovrò anche controllare se l'angolo d'entrata è giusto o meno a sto punto. e il discorso dei freni,perchè per me non li avevo regolati bene e quindi non sentiva la virata! rispetto al centro del motore,a che distanza in altezza hai l'inizio dei cordini? cosi per farmi un idea.. inoltre di che materiale hai fatto l'anello di protezione dell'elica!? grazie
__________________ La differenza tra gli adulti e i bambini sta nel prezzo dei loro giocattoli. Il mio sito personale | GAR GRUPPO AEROMODELLISTI RAVENNA | |
08 novembre 12, 14:58 | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stasera faccio delle foto per farti capire come è settata la mia vela. Il maretiale di cui è fatto l'anello del trike è pvc che si trova da leroy merlyn..
08 novembre 12, 15:01 | #120 (permalink) Top | |
| Citazione:
Almeno a me capita così...
Bookmarks |
| |