19 gennaio 12, 21:25 | #1 (permalink) Top |
User | problema di blocco comandi quando si rida motore e
Ciao Ho appena buttato giù il mio nuovo winds 50 elettrico Ho notato che quando ero in planata con il motore fermo e ridavo gas il modello rimaneva con i comandi congelati per qualche secondo per poi riprendere il perfetto funzionamento . Mi sono accorto subito di questi problemi infatti avevo montato anche un bec ed alimentano la ricevente sia dal regolatore i sia dal bec Non so a cosa attribuire questi blocchi usa la radio (dx6i) su altri modelli senza aver mai avuto problemi sapete darmi una mano? |
19 gennaio 12, 22:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
|
Facci capire ... hai una ricevente con sul canale Bind/batt alimentazione da ubec e sul canale thro un regolatore con bec con un altra alimentazione alla ricevente???? se metti un u/sbec sull'1 il regolatore o è opto o devi togliere il filo rosso dalla spinetta!!!!!!!!! |
19 gennaio 12, 22:39 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
19 gennaio 12, 23:40 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora... il problema l ho riscontrato gia al primo volo, dopo di che per stare piu sicuro ho alimentato la mia ricevente sia con i 6 v che tornano indietro dal regolatore e sia da un bec aggiuntivo che prendeva tenzione da una batteria suplementere, non penso che sia un problema di doppia alimentezione perche'prima di apportare la modifica appena descritta il difetto lo riscontravo lo stesso. | |
19 gennaio 12, 23:44 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
19 gennaio 12, 23:49 | #10 (permalink) Top |
| direi che prima di sfasciare nuovamente il modello.. una prova al banco ci starebbe..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
Bookmarks |
| |