03 maggio 12, 00:40 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Da come hai descritto tutto l'impianto, sembra che si possa escludere un difetto di bordo ma..... I servi sono gli stessi del primo modello? Ti suggerisco un'ultima prova e poi mi arrendo. Togli il connettore dell'esc motore dalla RX e con tutto l'impianto sotto tensione, prova a manovrare gli stick del TX in tutte le posizioni, muovendo in questo modo tutti i servi per alcuni minuti e vedi se si inceppa la ricevente come in volo. Per il momento non mi vengono altre idee. Naraj. |
04 maggio 12, 09:33 | #54 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Io una prova con un sistema TX/RX diverso la farei........ se riesci a farti prestare una radio ed una ricevente fai il programma fai le prove a terra (particolarmente accorte: 50/60mt tutto motore, tutte escursioni in tutte le direzioni e con il modello in tutte le posizioni, magari ci scarichi tutto un pacco) e vai in volo incrociando le dita.....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
04 maggio 12, 10:44 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 maggio 12, 10:51 | #56 (permalink) Top |
User |
Questo video è stato girato quando sul modello avevo montato una sola rx quindi perdevo tutti i comandi dopo l'inserimento della seconda rx che fa funzionare soltanto il motore iservi rispondono ai comandi mentre perdo il motore per 1,5 secondi circa nel video si nota bene il difetto dopo una figura di raccordo ridando motore la rx va in blocco https://www.youtube.com/watch?v=7HVc...e_gdata_player |
04 maggio 12, 11:57 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
RX sostituita? RX alimentata da pacco separato (spinetta rossa tolta dal cavo proveniente dall'ESC)? ESC sostituito? Batteria sostituita? Provato con elica più piccola? Connettori batteria/esc puliti e stabili? Cero alla Madonna acceso? Scherzi a parte, se provi a dare motore più lentamente e non di colpo cosa succede? Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
04 maggio 12, 12:02 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho visto il video, cosa significa "me lo fa sempre la!"? Se fai la stessa manovra in un posto diverso cosa succede? Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
04 maggio 12, 12:26 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quanto riguarda quello ché hai sentito è frutto perché a inizio pensavo che lo facesse solo in quel punto invece è frutto di una intuizione sbagliata lo fa anche da altre parti per i materiale di volo tutta la parte elettronica è stata sostituita manca solo la radio e tutti i servi che lo escudo a priori | |
04 maggio 12, 12:28 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusate gli errori di scrittura ! | |
Bookmarks |
| |