19 gennaio 12, 12:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-02-2005 Residenza: Roma
| Andy Hobbyshop
Scrivo solo per attenzionare chi sta per effettuare un ordine al negozio Andy Hobbyshop. Ho fatto un ordine il 01 gennaio u.s. pagato in anticipo con carta di credito, sul sito risultava in data 10 gennaio ancora in lavorazione. Ho scritto al negoziante, il quale mi ha risposto il giorno dopo che mancava una parte dell'ordine e che in settimena avrebbe spedito il tutto. Bene ieri non avendo avuto nessuna notizia sulla spedizione ho scritto nuovamente e sono in attesa di risposta. Finora non ho mai avuto problemi con questo negozio, sono stati sempre precisi nella comunicazione e nella spedizione. Speriamo bene vi terrò informati.
|
19 gennaio 12, 13:40 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Con Andy, si fa un ordine e si aspetta, prima o poi arriva. Sono un paio di anni che non ci compro nulla ma in precedenza ero un affezionato. I miei personali suggerimenti per acquisti felici da Andy sono qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...tml#post999095 poi ognuno si faccia male come crede. |
19 gennaio 12, 14:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
non ci sa per niente fare..................... vende solo perchè ha i prezzi stracciati ho fatto un ordine di 2 modelli quasi 2 settimane fa e morale della favola dopo innumerevoli mail di chiacchiere non li ha disponibili e me li spedirà (forse dico io) la settimana prossima p.s. sul sito li da come disponibili eppoi ci si lamenta dei cinesi............................
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON Ultima modifica di cantone11 : 19 gennaio 12 alle ore 14:16 |
19 gennaio 12, 15:14 | #5 (permalink) Top |
User |
Il tedesco più casinista e impreciso che abbia mai visto, lo adoro quell'uomo
__________________ www.masali.com |
20 gennaio 12, 08:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
22 gennaio 12, 10:03 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Umberto | |
22 gennaio 12, 11:50 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Sono diversi anni che non acquisto più da Andy perchè attualmente nè prezzi nè assortimento mi sembrano interessanti, ma in passato sono sempre rimasto molto soddisfatto degli acquisti effettuati! Una fra le cose che ho sempre ritenuto interessante era (allora) la possibilità di avere la merce in contrassegno anche dalla Germania, e ad un costo di spedizione pari a quello praticato in Italia!!! Il mio primo ordine, da perfetto sconosciuto per Andy, mi fu inviato in contrassegno, quindi in totale fiducia!!! Ricordo che una volta sbagliò ad inviarmi dei quarzi...lo contattati e mi disse di restituirglieli che mi avrebbe scalato il loro costo nel prossimo ordine, cosa che puntualmente fece!....per inciso, i quarzi furono spediti ad Andy per posta semplice, senza tracciatura!! Oppure ancora, nell'ultimo ordine che mi capitò di fare da lui, quando ormai la spedizione in contrassegno era diventata praticamente impossibile per via dei costi elevati! (....ma io ignoravo tutto ciò). Nell'ordine che gli inviai con una mail, alla mia richiesta di inviare il tutto in c/assegno non battè ciglio e spedì la merce! Quando ricevetti il pacco, incredibilmente e con mia grande sorpresa il corriere non mi chiese un soldo...insistetti a chiedere quanto dovevo, ma non volle niente!!! Non capì subito, e misi la merce (una grande quantità di tavolette di balsa) da parte poichè non mi serviva immediatamente! Quando una settimana dopo tolsi totalmente dall'imballo la merce, mi accorsi della fattura con su scritti i codici IBAN e BIC di Andy per il bonifico!!!!.....e ovviamente mi precipitai subito ad eseguirlo!! In definitiva....chi può dire che altri negozi abbiano mai spedito del materiale (dal costo di oltre 170) e per di più all'estero, sulla fiducia????...Andy, nei miei riguardi, allora lo fece!! |
Bookmarks |
| |