20 gennaio 13, 11:21 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2005 Residenza: Bologna
|
Vorrei portare anche la mia esperienza con Andy, che reputo parecchio negativa anche per latteggiamento della persona. Ordino un modello che viene dato disponibile entro 3-4 giorni e delle batterie. Passa circa una settimana e visto che lo status dellordine non muta gli scrivo in inglese domandando a che punto sia il mio ordine. Lui risponde ciao, cosa ti manca?. La prima cosa che penso è: mi piglia in giro? Dovrebbe saperlo lui cosa manca. Gli rispondo: tutto lordine. Lui ancora: ciao, cosa ti manca? Io: mi manca tutto lordine n .. Lui: manca il modello, lo attendo ogni giorno. Passa ancora una settimana e nulla cambia, allora gli mando una mail per cancellare lordine. Lui non risponde. Passa un mese dalla mia disdetta (e quindi ad un mese e mezzo dallordine) e mi arriva un sms delladdebito dellimporto e una mail con aggiornamento status e invio merce. Gli scrivo ancora in inglese per dirgli che lordine era stato annullato e lui questa volta mi risponde che non parla inglese. Strano, prima lo parlava. Gli scrivo traducendo con google in tedesco e lui mi risponde che lordine non poteva essere annullato, quando in realtà il diritto di recesso esiste in tutta la comunità europea. La mia conclusione è dunque che si tratti di persona alquanto scorretta e furbesca, da cui certo starò alla larga in futuro. |
20 gennaio 13, 12:53 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Alcuni negozianti attendono di raggiungere un certo volume di ordini prima fare a loro volta l'ordine, per poter acquistare, e quindi rivendere, a prezzi convenienti. Politica poco corretta ma che evidentemente sui grandi numeri, paga.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
20 gennaio 13, 13:24 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Puo' capitare con tutti; HK per tre volte ha lasciato fermo un ordine pagato, una decina di giorni senza motivo apparente, mentre evadeva altri ordini che avevo fatto per amici in 24 ore. L'ultima volta, addirittura, ha dato per non pagato l'ordine per 5 giorni.... Forse la crisi è anche questo, pay pal un minimo viene in aiuto. Umberto |
20 gennaio 13, 14:01 | #14 (permalink) Top | |||
Guest
| Citazione:
Essì che le "istruzioni per l'uso" più volte dette, per un felice acquisto da andy, sono state più volte riportate, da tante persone. Citazione:
Citazione:
| |||
21 gennaio 13, 21:58 | #15 (permalink) Top |
User |
Ho ordinato 3 riceventi Multiplex ed un regolatore di tensione Jeti il 21 Dicembre. Soldi addebitati sul suo conto il 24 Dicembre, pacco ricevuto a metà Gennaio. Basta attendere, ed arriva tutto quanto... Altrimenti compri direttamente dal suo negozio eBay, ed almeno se hai qualche dubbio paghi con Paypal. Ciao. |
21 gennaio 13, 23:12 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
anche io ho avuto esperienza abbastanza simile............ il fatto che ti faccia risparmiare non lo autorizza a trattare la gente come degli idioti scorbutico scostumato e sfacciato da evitare se permettete i miei soldi li do a chi mi sta simpatico................me ne frego delle regole
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON |
22 gennaio 13, 00:34 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
la primavera scorsa ho ordinato un'aliante che mi è arrivato due mesi dopo, ma a parte il ritardo (non lo aveva in casa), ha sempre risposto con cortesia alle mie mail (due o tre) e mi ha avvertito quando il modello è stato spedito. Giudizio positivo.
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
22 gennaio 13, 01:03 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| da HK aspetti un mese comunque ho preso l'Alpina 3001 versione ARC mi pare a 350e vado a memoria, era l'unico ad averlo in catalogo e credo sia tutt'ora introvabile
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
22 gennaio 13, 01:11 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
2 mesi è 1/3 di stagione modellistica.. e la colpa non è della spedizione lenta è di un farabutto che dice di avere roba in casa ma non è così.. un pò differente il discorso.. comunque, se si è disposti ad aspettare e c'è il risparmio, perchè no.. basta che la roba arrivi
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
Bookmarks |
| |