Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 13, 11:21   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 304
Vorrei portare anche la mia esperienza con Andy, che reputo parecchio negativa anche per l’atteggiamento della persona.
Ordino un modello che viene dato disponibile entro 3-4 giorni e delle batterie.
Passa circa una settimana e visto che lo status dell’ordine non muta gli scrivo in inglese domandando a che punto sia il mio ordine.
Lui risponde “ciao, cosa ti manca?”.
La prima cosa che penso è: mi piglia in giro? Dovrebbe saperlo lui cosa manca.
Gli rispondo: “tutto l’ordine”.
Lui ancora: “ciao, cosa ti manca?”
Io: “mi manca tutto l’ordine n….”.
Lui: “manca il modello, lo attendo ogni giorno”.
Passa ancora una settimana e nulla cambia, allora gli mando una mail per cancellare l’ordine.
Lui non risponde.
Passa un mese dalla mia disdetta (e quindi ad un mese e mezzo dall’ordine) e mi arriva un sms dell’addebito dell’importo e una mail con aggiornamento status e invio merce.
Gli scrivo ancora in inglese per dirgli che l’ordine era stato annullato e lui questa volta mi risponde che non parla inglese.
Strano, prima lo parlava.
Gli scrivo traducendo con google in tedesco e lui mi risponde che l’ordine non poteva essere annullato, quando in realtà il diritto di recesso esiste in tutta la comunità europea.
La mia conclusione è dunque che si tratti di persona alquanto scorretta e furbesca, da cui certo starò alla larga in futuro.
stradivari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 12:53   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dopehopes
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 2.479
Citazione:
Originalmente inviato da stradivari Visualizza messaggio
Vorrei portare anche la mia esperienza con Andy, che reputo parecchio negativa anche per l’atteggiamento della persona.
Ordino un modello che viene dato disponibile entro 3-4 giorni e delle batterie.
Passa circa una settimana e visto che lo status dell’ordine non muta gli scrivo in inglese domandando a che punto sia il mio ordine.
Lui risponde “ciao, cosa ti manca?”.
La prima cosa che penso è: mi piglia in giro? Dovrebbe saperlo lui cosa manca.
Gli rispondo: “tutto l’ordine”.
Lui ancora: “ciao, cosa ti manca?”
Io: “mi manca tutto l’ordine n….”.
Lui: “manca il modello, lo attendo ogni giorno”.
Passa ancora una settimana e nulla cambia, allora gli mando una mail per cancellare l’ordine.
Lui non risponde.
Passa un mese dalla mia disdetta (e quindi ad un mese e mezzo dall’ordine) e mi arriva un sms dell’addebito dell’importo e una mail con aggiornamento status e invio merce.
Gli scrivo ancora in inglese per dirgli che l’ordine era stato annullato e lui questa volta mi risponde che non parla inglese.
Strano, prima lo parlava.
Gli scrivo traducendo con google in tedesco e lui mi risponde che l’ordine non poteva essere annullato, quando in realtà il diritto di recesso esiste in tutta la comunità europea.
La mia conclusione è dunque che si tratti di persona alquanto scorretta e furbesca, da cui certo starò alla larga in futuro.
In effetti, ricevuto l'ordine, potevi avvalerti del diritto di recesso. Pagando a tue spese la spedizione per la restituzione. Ma ricevuta la merce eri così contento che col cavolo che la restituivi. È andata così?
Alcuni negozianti attendono di raggiungere un certo volume di ordini prima fare a loro volta l'ordine, per poter acquistare, e quindi rivendere, a prezzi convenienti. Politica poco corretta ma che evidentemente sui grandi numeri, paga.
__________________
John
OMG...WTF!!!
Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto.
dopehopes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 13:24   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Puo' capitare con tutti; HK per tre volte ha lasciato fermo un ordine pagato, una decina di giorni senza motivo apparente, mentre evadeva altri ordini che avevo fatto per amici in 24 ore.
L'ultima volta, addirittura, ha dato per non pagato l'ordine per 5 giorni....
Forse la crisi è anche questo, pay pal un minimo viene in aiuto.

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 13, 14:01   #14 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da stradivari Visualizza messaggio
Vorrei portare anche la mia esperienza con Andy, che reputo parecchio negativa anche per l’atteggiamento della persona.
Ordino un modello che viene dato disponibile entro 3-4 giorni e delle batterie.
Passa circa una settimana e visto che lo status dell’ordine non muta gli scrivo in inglese domandando a che punto sia il mio ordine.
Lui risponde “ciao, cosa ti manca?”.
La prima cosa che penso è: mi piglia in giro? Dovrebbe saperlo lui cosa manca.
Gli rispondo: “tutto l’ordine”.
Lui ancora: “ciao, cosa ti manca?”
Io: “mi manca tutto l’ordine n….”.
Lui: “manca il modello, lo attendo ogni giorno”.
Passa ancora una settimana e nulla cambia, allora gli mando una mail per cancellare l’ordine.
Lui non risponde.
Passa un mese dalla mia disdetta (e quindi ad un mese e mezzo dall’ordine) e mi arriva un sms dell’addebito dell’importo e una mail con aggiornamento status e invio merce.
Gli scrivo ancora in inglese per dirgli che l’ordine era stato annullato e lui questa volta mi risponde che non parla inglese.
Strano, prima lo parlava.
Gli scrivo traducendo con google in tedesco e lui mi risponde che l’ordine non poteva essere annullato, quando in realtà il diritto di recesso esiste in tutta la comunità europea.
La mia conclusione è dunque che si tratti di persona alquanto scorretta e furbesca, da cui certo starò alla larga in futuro.


Essì che le "istruzioni per l'uso" più volte dette, per un felice acquisto da andy, sono state più volte riportate, da tante persone.

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
Con Andy, si fa un ordine e si aspetta, prima o poi arriva.
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
da Andy ho gia' ordinato diverse volte, le regoline sono: finchè fai domande non scrivere il tuo indirizzo, non piu' di una domanda per ogni email senza troppi giri di parole, quando fai l'ordine essere il piu' chiaro possibile, non mischiare ordini e domande, una volta fatto l'ordine ASPETTARE non fare piu' domande ma portare pazienza che la merce prima o poi arriva. Io faccio così e mai un problema.
Dimmi te cosa c'è di poco chiaro. Cominciate a martellarlo di mail post-ordine e combinate un casino... non ascoltate i consigli, vi credete più furbi degli altri, fate un po' ccvp, ma almeno non venite a piagnucolare sul forum.
  Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 21:58   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.316
Immagini: 16
Ho ordinato 3 riceventi Multiplex ed un regolatore di tensione Jeti il 21 Dicembre.
Soldi addebitati sul suo conto il 24 Dicembre, pacco ricevuto a metà Gennaio.

Basta attendere, ed arriva tutto quanto...
Altrimenti compri direttamente dal suo negozio eBay, ed almeno se hai qualche dubbio paghi con Paypal.

Ciao.
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 23:12   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
anche io ho avuto esperienza abbastanza simile............
il fatto che ti faccia risparmiare non lo autorizza a trattare la gente come degli idioti
scorbutico scostumato e sfacciato
da evitare
se permettete i miei soldi li do a chi mi sta simpatico................me ne frego delle regole
__________________
M GLI ELICOTTERI W I PYLON
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 00:34   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.798
la primavera scorsa ho ordinato un'aliante che mi è arrivato due mesi dopo, ma a parte il ritardo (non lo aveva in casa), ha sempre risposto con cortesia alle mie mail (due o tre) e mi ha avvertito quando il modello è stato spedito. Giudizio positivo.
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 00:54   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
la primavera scorsa ho ordinato un'aliante che mi è arrivato due mesi dopo, ma a parte il ritardo (non lo aveva in casa), ha sempre risposto con cortesia alle mie mail (due o tre) e mi ha avvertito quando il modello è stato spedito. Giudizio positivo.
due mesi e giudizio positivo? quanto hai risparmiato?
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 01:03   #19 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.798
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
due mesi e giudizio positivo? quanto hai risparmiato?
da HK aspetti un mese comunque
ho preso l'Alpina 3001 versione ARC mi pare a 350e vado a memoria, era l'unico ad averlo in catalogo e credo sia tutt'ora introvabile
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 13, 01:11   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.004
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
da HK aspetti un mese comunque
ho preso l'Alpina 3001 versione ARC mi pare a 350e vado a memoria, era l'unico ad averlo in catalogo e credo sia tutt'ora introvabile
beh, io ho comprato una volta sola da hk (e l'ultma sarà) ma ho aspettato 5g lavorativi.. penso si siano velocizzati parecchio..
2 mesi è 1/3 di stagione modellistica.. e la colpa non è della spedizione lenta è di un farabutto che dice di avere roba in casa ma non è così.. un pò differente il discorso.. comunque, se si è disposti ad aspettare e c'è il risparmio, perchè no.. basta che la roba arrivi
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
INFO Andys Hobbyshop REDskydiver Aeromodellismo Principianti 4 11 marzo 10 22:12
CE L' HO NEL KULT (Andy, Andy, che azzo fai???? batman Aeromodellismo Alianti 14 13 marzo 08 19:32
Handys HobbyShop IceMax Aeromodellismo 11 05 settembre 07 17:17
Qualcuno di voi ha comprato da Andy's hobbyshop? eubert75 Elimodellismo Principianti 16 03 maggio 06 13:08
Magg. informazioni su negozio andys-hobbyshop.de vellodoro Aeromodellismo 1 24 dicembre 04 00:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002