18 gennaio 12, 21:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: veneto
| Dx8 Mix Ale-ele
Buona sera a tutti. Non riesco a trovare l'impostazione per fare il mix tre alettoni ed elevatore sul dx8.Qualcuno sa come si imposta la radio. Grazie. Il modello è un F-22 RAPTOR fatto in depron. Ho montato due servi,e vorrei pilotarlo come il FANJET. Grazie anticipatamente.
|
21 gennaio 12, 11:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
|
Io ho una dx6 ... quindi può essere un pò differente! vai sul menù WING TAIL MIX e attiva la funzione ELEVON. a mia esperienza poi ho aumentato le escursioni degli aile perchè altrimenti la virata viene troppo larga con le impostazioni al 100% I due servi vanno collegati uno su AILE e l'altro su ELEV.... fai un po di prove con i reverse poi per trovarti giusto con i movimenti!! se l'F22 è quello della tomhe disassa un pochino il motore con un paio di rondelline per farlo volare dritto in assetto normale quando dai gas! |
21 gennaio 12, 13:36 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao. gentilissimo. Il modello è proprio quello. Proverò a fare come mi hai spiegato. e grazie per il consiglio del motore. Cmq avevo provato con l'impostazione (coda a V), ma niente. grazie..... ti so dire se ce l'ho fatta.
|
21 gennaio 12, 16:34 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011
| Mix
Ciao capoand, non conosco la radio in questione, però se vuoi una miscelazione tra alettoni ed elevatore dovresti cercare la funzione elevoni (elevon), di solito si usa sui delta e tuttala, non so se potrebbe andar bene sull F-22 raptor... Il mix V-tail si usa per code a V e serve a miscelare elevatore e direzionale, di cui mi sembra essere provvisto l'F-22, magari rileggi meglio le istruzioni del modello sui mix da utilizzare, forse gli alettoni dovresti lasciarli indipendenti (senza mix) sempre se siano presenti sull'ala, altrimenti se dovresti fare tutto con la coda il mix ale-ele è elevon Ciao da Chicco. http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._in_flying.jpg Ultima modifica di Chicco K : 21 gennaio 12 alle ore 16:38 |
21 gennaio 12, 20:44 | #8 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti. Ringrazio tutti voi per i consigli. Sono riuscito a risolvere l'enigma. Come detto da voi,con l'impostazione elevon,due servi. Basta solo aggiustare un pò le corse,e poi si VOLAAAAA!!!!! GRAZIE ANCORA..!!!!!! Ciao Ciao
|
Bookmarks |
| |