![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2011 Residenza: pesaro
| Cerco ricevente futaba "d'epoca"
Ciao amici, vorrei risuscitare una vecchia radio futaba conquest pcm 72 mhz, ma la ricevente è rotta. sapete dove posso reperirla o come trovare una sostituta che vada bene? il codice della rx se vi può essere utile è fp-r105IP Vi saarei moolto grato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Anni fa ci ho provato anch'io a cercare una RX PCM512 per una radio Conquest. Niente da fare. Pero' non era ancora esploso il mercato dell'usato online per le cose modellistiche, per cui tenendo d'occhio eBay a livello mondiale, prima o poi forse.... Viene pero' da chiedersi se ne valga la pena. |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Nessuno ci pensa più all'omologazione ed alle frequenze permesse ? Stiamo tornati indietro di quanto, 8 anni ??
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Guest
|
Se nulla è cambiato, sui 72MHz ci sono due frequenze autorizzate. Sulle frequenze non si scherza, si va nel penale. Dell'omologazione delle radio... è sempre stata una farsa tanto che solo pochi modelli sono stati omologati, e ci sono reati maggiori che non avere passione per i radiocomandi vintage.
|
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Per quanto riguarda l'omologazione sono d'accordo con te, una grande farsa montata ad arte da chi aveva interesse a sguazzarcisi dentro. ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema piatto 120° ("Futaba FF9 T9CP" + "T-REX 700 LE 3G") - HELP ME!!! | Bobo67 | Elimodellismo in Generale | 4 | 14 aprile 10 20:31 |
Futaba T10 sett. "sportivo" per 450 "HR3" | fabiop378 | Elimodellismo in Generale | 2 | 19 febbraio 10 20:53 |