17 gennaio 12, 12:55 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| link con traking a me non l'hanno inviato, ma in compenso la spedizione era in omaggio!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
17 gennaio 12, 13:02 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2011 Residenza: Arcole (VR)
| Citazione:
io cmq mi sono trovato bene comunque, tondini di carbonio a quel prezzo e con quella spedizione non li ho trovati da nessun'altra parte...rispondessero anche alle mail sarebbe il top!
__________________ Associazione Scaligera Aero Modellistica | |
17 gennaio 12, 14:27 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Consegnano veloci e sono seri. (3/4 giorni e spese "zero" per ordini da 90 in su !) Alle e-mail in effetti non rispondono, ma se li contati in FaceBook in inglese, sono rapidissimi a rispondere; successo a me che cercavo un'informazione su un prodotto. Se avete occasioni di passare per Graz (sono in un paesino li vicino), andateci perchè il negozio (meglio supermercato) merita di essere visitato, in più il paese è delizioso. Hanno anche la Fidelity Card, con ulteriore sconto in base al volume d'acquisto. Non so però se la fanno on line. Ciao
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
17 gennaio 12, 14:39 | #14 (permalink) Top |
|
in effetti devo farmi un giro a vedere che cosa hanno di buono li dentro....con l'aumento della sterlina sull'euro credo sia il caso di rivolgersi altrove per gli acquisti.... o no???
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
17 gennaio 12, 22:14 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2011 Residenza: Schio
|
Ho fatto diversi ordini anch'io con sweighofer e tutti sono sempre arrivati in massimo 4-5 gg lavorativi. La pecca e che non risponde alle mail, ma se li chiami ti rispondono e parlano un po di inglese. (quella volta li chiamai per essere sicuro che il negozio fosse aperto, tanto da non fare un giro in austria per niente)
|
20 gennaio 12, 11:41 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Das Modellsport Team DMT - Produkte= Prezzi simili | |
20 gennaio 12, 23:06 | #17 (permalink) Top |
|
pacco arrivato ieri..... è vero sono poco comunicativi, ma molto precisi....
Bookmarks |
| |