14 gennaio 12, 18:35 | #1 (permalink) Top |
User | Ricevente 35 mhz.
Salve a tutti, devo prendere una ricevente in 35 mhz doppia conversione per un modello, che sto riparando dopo che è caduto per colpa di una ricevente in singola conversione. Secondo voi può andare questa? Hitec Ricevente HFD-06MN 35MHz dual.conv. | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore O è meglio questa Hitec Ricevente HFD-08RO 8 ch 35 Mhz DC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
14 gennaio 12, 18:47 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Meglio questa :
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
14 gennaio 12, 21:46 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
15 gennaio 12, 00:32 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Non sono d'accordo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
15 gennaio 12, 09:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
| Straquoto e ristraquoto fai. La seconda, fra le due, va benissimo, ed ha un ottimo prezzo. Se non vuoi arrivare a spendere la piottarella, questa è un ottimo compromesso qualità\prezzo. Io l'anno scorso ne ho prese tre da HOBBYPROFESSIONAL, e in tutto ne ho cinque, senza mai aver avuto un problema, indipendentemente dai modelli. |
15 gennaio 12, 12:37 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
15 gennaio 12, 15:58 | #9 (permalink) Top |
User | Nemmeno io: 1)Ho rotto 2 soli modelli per colpa dei pollici in 9 anni di volo aeromodellistico!!! 2)Con quello che costano le riceventi!! ! 3)Quindi mi consigliate ricevente multiplex, anche se singola conversione? Io la volevo a doppia conversione però.. :\ Ultima modifica di fabio.p. : 15 gennaio 12 alle ore 16:01 |
15 gennaio 12, 17:52 | #10 (permalink) Top |
|
Ne ho un paio, una a singola dalla una dozzina d'anni, sia a singola che a doppia conversione e non mi hanno mai dato problemi. Poi come tutte le cose, la sfiga ci vede sempre bene.
Bookmarks |
| |