17 gennaio 12, 10:19 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
forse hai beccato una serie fallata PS è ovvio che il gioco che ti ritrovi alla squadretta sia la somma dei singoli giochi tra gli ingranaggi se giocasse la squadretta sul suo perno allora sì che sarebbero troiai...
__________________ Simone | |
17 gennaio 12, 11:28 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il 2.4 resta comunque intrinsecamente più sicuro. Se non fosse altro per gli immancabili c....i che accendono la radio senza guardare, o con il quarzo sbagliato. | |
20 gennaio 12, 11:56 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Prima di passare al 2.4 ho usato queste Discount China Wholesale SU/R-6M 6 Channel Receiver [RSU-6M]- US$11.21 - www.sdshobby.net Ne avevo 5 con 3 scatole/marchio diverso ma medesima elettronica sono simil ipd, spariti tutti i problemi. Le mie volano ancora nei modelli di un amico che le ha messe al posto delle sue hitec. |
26 gennaio 12, 09:48 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2008 Residenza: verona
| Con corona zero problemi!!!
Ciao io usavo le rx Hitech a 6 canali SC (sai quelle nuove con la scatolina blu?), sono passato alla corona 35mhx DC e tutto è andato melgio.... finito con le interferenze!!! io uso la RP8D1 Corona |
26 gennaio 12, 16:53 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ragazzi ho diciamo maggiore esperienza con le riceventi hitec singola conversione in 40 mhz, quelle da 4-5-6 canali. Tutti i modelli che ho con quel tipo di ricevente vanno perfettamente se hanno servi di qualsiasi altra marca, se monto servi GWS allora prende interferenze e rompo modelli! Aspettate, i servi gws parlo degli IQ-140 e dei IQ-120BB, e anche servi standard come gli IQ-400!! Se sono su una doppia conversione niente da dire, oltre al fatto che i 120BB e i 140 si rompono facilmente dopo un tot di ore di volo! Tornando sulla singola conversione, se ce n'è uno e il modello ha un motore non troppo rumoroso non fa interferenze, ma se sono più di uno, tipo 2 servi GWS nel modello fa interferenze, sostituendo i servi io ho constatato che non prende nessuna interferenza! Guardate, uno stesso aeromodello, trainer, con un 4,6cc a scoppio, cel'ho montato con una vecchia futaba ATTAK4 in AM, mai una interferenza, però ho dei servi graupner C-5077!!! La stessa ricevente montata su un modello con almeno 2 servi GWS prende un sacco di interferenze, anche provando un'altra ricevente in FM singola conversione come la hitec. Comunque prendo una doppia conversione hitec, la conosco già abbastanza bene, e sostituirò il servo motore del Q500 (su cui la monterò) che è un IQ-140 con un hitec HS-81!! | |
Bookmarks |
| |