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Vecchio 16 aprile 06, 11:47   #1 (permalink)  Top
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candele

ciao ragazzi
mi spiegate che differenza c'è tra i vari tipi di candele in commercio?
per il mio supertigre g61 abc quale candela è meglio usare?
ciao a tutti
pipeline
pipeline non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 06, 16:02   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Marco m&m
 
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Originalmente inviato da pipeline
ciao ragazzi
mi spiegate che differenza c'è tra i vari tipi di candele in commercio?
per il mio supertigre g61 abc quale candela è meglio usare?
ciao a tutti
pipeline
Non conosco tutte le marce e tipologie di candele e quindi mi limito a cio' che so.
La rossi da un numero basso alle candele piu' fredde e quindi piu' adatte a motori di piccola cilindrata o che girano molto. direi che nel ST 61 la 5 va bene.
Se vuoi un consiglio usa la OS F Type che contrariamente a cio' che molti credono va ottimamente anche nei motori 2t (l'OS dice che e' per 4T o 2T di grossa cilindrata). Purtroppo costa il doppio delle altre ma ripaga di cio' che spendi. Ha il filamento al platino e una tolleranza termica molto piu' alta delle altre e risolve moltissimi problemi di carburazione e di minimo oltre a essere molto resistente tanto da essere estrememente difficile bruciarla.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 06, 16:16   #3 (permalink)  Top
eclips
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Originalmente inviato da pipeline
ciao ragazzi
mi spiegate che differenza c'è tra i vari tipi di candele in commercio?
per il mio supertigre g61 abc quale candela è meglio usare?
ciao a tutti
pipeline
ottimi i consigli di marco m&m........
secondo me enya 3 tutta la vita......(anke se costa quasi 9,00 euro) io ho i supertigre sia il g 75 ke il g51 quelle di scatola vanno anke bene sono denominate supertigre sport ma il top secondo me sono le enya 3 considera ke sul 75 mi e' durata quasi 2 anni e un mio "collega" su un g 51 vola tranquillo da piu' di tre anni!
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Vecchio 18 aprile 06, 17:47   #4 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
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Messaggi: 5.964
qua si va in politica.
una volta vi era una candela della rossi , la rc, che aveva un ponticello che riparava il filamento ai regimi bassi dalla miscela fresca, e regolarizzava bene come la F, ma costava 3,5 euro!
ne ho ancora 2, sui 45 st vanno da dio
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 06, 19:24   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di centorame
 
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Io possiedo un G21/46 storico montato su un biplano ma da quando che è stato riacceso ha semrpe problemi di minimo e di regolarità. Aveva una OS A3 è andava benino, poi ho montato una Os F ed è diventato regolarissimo, unico problema, impiega del tempo per ritornare al minimo, non so se mi sono spiegato, uso miscela al 18% di olio e 5% di nitro, come posso fare per risolvere questo problema?
__________________
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Vecchio 18 aprile 06, 19:45   #6 (permalink)  Top
eclips
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Originalmente inviato da centorame
Io possiedo un G21/46 storico montato su un biplano ma da quando che è stato riacceso ha semrpe problemi di minimo e di regolarità. Aveva una OS A3 è andava benino, poi ho montato una Os F ed è diventato regolarissimo, unico problema, impiega del tempo per ritornare al minimo, non so se mi sono spiegato, uso miscela al 18% di olio e 5% di nitro, come posso fare per risolvere questo problema?
ciao forse non e' e' la candela forse prende troppa aria controlla la vite del carburatore dello spruzzatore forse si sono allentati e non te ne sei accorto......visto ke ci sei anke i tubetti di silcone
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