18 aprile 06, 16:02 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
La rossi da un numero basso alle candele piu' fredde e quindi piu' adatte a motori di piccola cilindrata o che girano molto. direi che nel ST 61 la 5 va bene. Se vuoi un consiglio usa la OS F Type che contrariamente a cio' che molti credono va ottimamente anche nei motori 2t (l'OS dice che e' per 4T o 2T di grossa cilindrata). Purtroppo costa il doppio delle altre ma ripaga di cio' che spendi. Ha il filamento al platino e una tolleranza termica molto piu' alta delle altre e risolve moltissimi problemi di carburazione e di minimo oltre a essere molto resistente tanto da essere estrememente difficile bruciarla.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
18 aprile 06, 16:16 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
secondo me enya 3 tutta la vita......(anke se costa quasi 9,00 euro) io ho i supertigre sia il g 75 ke il g51 quelle di scatola vanno anke bene sono denominate supertigre sport ma il top secondo me sono le enya 3 considera ke sul 75 mi e' durata quasi 2 anni e un mio "collega" su un g 51 vola tranquillo da piu' di tre anni! | |
18 aprile 06, 17:47 | #4 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
qua si va in politica. una volta vi era una candela della rossi , la rc, che aveva un ponticello che riparava il filamento ai regimi bassi dalla miscela fresca, e regolarizzava bene come la F, ma costava 3,5 euro! ne ho ancora 2, sui 45 st vanno da dio |
18 aprile 06, 19:24 | #5 (permalink) Top |
User |
Io possiedo un G21/46 storico montato su un biplano ma da quando che è stato riacceso ha semrpe problemi di minimo e di regolarità. Aveva una OS A3 è andava benino, poi ho montato una Os F ed è diventato regolarissimo, unico problema, impiega del tempo per ritornare al minimo, non so se mi sono spiegato, uso miscela al 18% di olio e 5% di nitro, come posso fare per risolvere questo problema?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
18 aprile 06, 19:45 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |