12 gennaio 12, 17:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
mi chiedo come mai non si incolli sul modello un etichetta con nome, cognome e telefono del proprietario. in questo modo non solo sarebbe possibile restituire un modello trovato al campo volo, ma anche in qualche campo di grano. penso sopratutto agli aliantisti e chi pratica l' fpv. Sulle istruzioni del mio Super sportster della Great Planes c'è scritto che negli USA è obbligatorio tanto che ti danno l' etichetta insieme al modello. inoltre se l' aereo avesse fatto danni, il danneggiato potrebbe contattarci e si può attivare la pratica con l' assicurazione a presto e bravi tutti
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
12 gennaio 12, 17:59 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
Bookmarks |
| |