03 maggio 06, 18:23 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
| Domandina
Senti Luca ho un 26 OS 4T spiccio che ne pensi???(penso sia il motore più bellino che abbia mai visto, è lo stesso del DH2 ) Quale modello fare ??????? Ovviamente un riproduzione, se hai qualche idea o disegno utile allo scopo. Penso che non dovrei superare il metro e trenta di ap.alare. Pensavo ad un ala bassa con carrello retrattile(secondo te è possibile con un motore così piccolino ?) Beh pensaci e poi postami . ciao Bado ps: uno .......zerino???????
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
04 maggio 06, 18:06 | #42 (permalink) Top |
| Altra domandina
Scusa se ti rompo ma il tuo triplano quanto è grosso ???? potrebbe andare bene per il 26 4T????? e soprattutto........hai i disegni ??????? ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
04 maggio 06, 18:12 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I piani li ho ricavati da quelli che trovi qui, http://www.masali.com/Inside/Models/Dr1/dr1.htm che sono per un settemmezzo; vanno ridotti e ri-ragionati, io purtroppo non faccio mai piani, seguoi l'estro del momento; mi sono serviti solo per qualche spunto e per le misure. <_< | |
04 maggio 06, 18:21 | #44 (permalink) Top |
|
Grazie infinite ora ci studio............ Non ho ancora deciso ...... però anche lo zero????????? vedremo ciao Bado
05 maggio 06, 12:30 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per un caccia veloce ci vedrei meglio un duemmezzo a due tempi. | |
05 maggio 06, 12:37 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non hai tutti i torti tu cosa consigli ??????????? Preferirei un ala bassa con i flap e carrelli retrattili sai bellino piccino e tutto funzionante (anche se so che è una bella sfida) Ma sennò non mi diverto. ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it | |
05 maggio 06, 12:56 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
SUPERMARINE WALRUS io l'ho fatto e vola divinamente... proprio un gioiellino. c'è anche in una splendida livrea tutta gialla, usato dai balenieri (bastardi) per trovare i branchi di capodogli. Il trittico lo trovi qui http://www.fortunecity.com/marina/ma...72/walrus.html E il carrello è una vera sfida, come per tutti gli idrovolanti! | |
05 maggio 06, 15:51 | #48 (permalink) Top |
|
E' fantastico ma non volevo fare un idro avevo in mente un soggetto (possibilmente italiano) con flap e retrattili. Ancora non ho sondato il mio smisurato archivio (perchè è quasi un'impresa) ma se hai delle buone idee ................. Il problema è che spesso dei soggetti che mi interessano non si trova abbastanza documentazione. Mentre dei soggetti famosi ho tutto, o quasi. Ovviamente se qualcuno nel forum avesse delle idee sono bene accette. ciao ps: domani sono a Villesse al Jet Meeting. da Como non è poi così lontano c'è anche domenica.
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it Ultima modifica di Badore : 05 maggio 06 alle ore 15:55 |
11 maggio 06, 17:43 | #49 (permalink) Top |
|
allora tutto spento ?????? c'è nessuno ??????? ciao Bado
Bookmarks |
| |