20 aprile 06, 16:37 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
|
ciao Luca Vai stendili tutti il vecchio DH2 dovrebbe comportarsi bene anche se sarebbe l'ideale avere la mitraglia funzionate visto che l'architetettura dell'aereo è fatta per avere la lewis in caccia senza l'ingombro del disco dell'elica. quando feci il mio mi documentai molto sul soggetto e ricordo che un maggiore della RAF ci faceva addirittura la vite per l'epoca un vero pazzo temerario. Il traliccio posteriore io l'ho fatto in carbonio , tanto il vero era di tubo acciaio verniciato in nero. comunque credo che il limite per il combat sia il motore spingente che perde in potenza pura circa un 30% e ha dei problemi di raffreddamento. Io ho dovuto mettere una ventolina elettrica davanti alla testa per impedire che il piccolo OS andasse in crisi, considera che la velocità del mio è ridottissima perchè i cavi creano un attrito pazzesco. però la resa da punto di vista del realismo è molto buona. Postami le foto della tua "macchina volante" ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
20 aprile 06, 16:46 | #22 (permalink) Top |
| alettoni
Scusami dimenticavo il movimento degli alettoni e molto semplice(come del resto tutti i movimenti del vero DH2) tutti e 4 gli alettoni sono legati da un unico tirante che nella parte di sotto in fusoliera nel vero era intercettato dalla cloche nel mio dal servo. Fai conto di vedere un rettangolo con delle piccole carrucole da navi agli angoli , è un cirquito chiuso gli alettoni si muovono benissimo e senza sforzi. Se non hai capito (non sono molto bravo a spiegare) cercherò di farti uno schemino. OK????? ciao
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
20 aprile 06, 16:54 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche i miei travi di coda sono in carbonio, va che combinazione. ancora una cosa: ci passa l'avviatore, tra i travi di coda, o si deve usare il dito per forza? | |
20 aprile 06, 17:07 | #24 (permalink) Top |
|
Nel mio ci passa l'avviatore preciso, preciso (che culo) Molto bello il DR1 come si comporta in "battaglia"?????? ciao
20 aprile 06, 17:09 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il Dr1 è come quello vero: manovrabilissimo e grande arrampicatore, soffre un po' in velocità massima, anche perché è elettrico e si trova a combattere con gli scoppiati... | |
20 aprile 06, 17:16 | #27 (permalink) Top |
| Balilla
Quarda questo soggetto non sarebbe male farlo anche "combat" che ne dici. Si tratta dell'Ansaldo SVA 1 "Balilla" del 1917. Ap.alare 120 mot. Saito 45 ciao
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it Ultima modifica di Badore : 27 ottobre 06 alle ore 18:12 |
20 aprile 06, 17:19 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
20 aprile 06, 17:20 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come una configurazione split, ma al contrario! chissà che imbardate inverse che si beccavano, i poveretti che li guidavano | |
20 aprile 06, 17:26 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma se non mi complico la vita con tre ali, un motore che spinge e magari i galleggianti io non mi diverto. Questo è un'altro bel delirio: a quanto mi consta, l'unico combat ww1 idrovolante che sia mai stato fatto. in combattimento è un cesso assoluto, ma è tanto carino | |
Bookmarks |
| |