14 aprile 06, 14:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006
| Telecamera A Bordo !!
vorrei montare 'qualcosa' che mi permetta di fare delle riprese (fatte bene) a bordo del mio BIG LIFT .. cosa consigliate di pratico serio ed economoco (o non) ??
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... |
14 aprile 06, 14:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
|
Daiun'occhiata nel forum "Fotografie e riprese aere", troverai molte risposte ! Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
16 aprile 06, 11:55 | #3 (permalink) Top |
| far due chiacchiere aggiornate, no....?
ho visto gli 'agganci' ma qualcosa di più tecnico?? tutto sommato la 5 in 1 mi par di capire si rompa facilmente!!! Certo che se si preecipita si rompe, ma se ogni volta si rompessero anche servi e riceventi, sarebbe un dramma! qualche cosa di buono c'è ??
16 aprile 06, 21:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
devo dire che ormai la utilizzo da quasi 6 mesi e con impegno gravoso, ma la verbatim 5in1 non mi ha mai tradito ! tra l'altro è venuta giù in candela da circa 60 metri con un aliante in pendio senza riportare neanche un graffio ! (vedessi invece il modello!) poi da febbraio utilizzo il marchingegno di Anfarol che permette di risparmiare sui tempi morti di ripresa ed é una vera bellezza! Naturalmente l'installazione deve essere la più accurata e protetta possibile !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
16 aprile 06, 22:41 | #5 (permalink) Top |
| buono a sapersi
...vedo che finalmente qualcuno sa incoraggiarmi!! quanto tempo e qualità riesci a filmare?? poi ti dico la verità: cosè il marchingegno di cui parli? dove lo trovo? grazie intanto per le info che mi hai già fornito.
Bookmarks |
| |