02 gennaio 12, 22:47 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Posso sfottere senza che ve la prendete? HK T6a V2 (18): da menù scegli al volo quale configurazione usare con scelta tra mode 1,2,3 e 4, senza dover toccare i connettori (e ritarare tutto). Per passare da mode 2 (di fabrica) a mode 3 ci ho messo (sotto gli occhi mi Max) due minuti di lavoro al pc e due minuti con la radio aperta per spostare la molla. Ovviamente scherzo, non prendetevela, ma non potevo lasciare scappare questa occasione di rivalutare la mia bistrattatissima cinesina Carlo p.s. il collegamento trainer-pupil con la Futaba di max sembra funzionare, quindi credo che la compatibilità sia ampia anche con tutte le altre radio che usano il PPM negativo. Questo lo dico a favore di coloro che, volendo una radio da usare solo come pupil (senza quindi alcuna funzione speciale), non vogliono spendere per prendere una radio blasonata (che magari non userebbero più). N.B. la T6a esce nativamente come Pupil, per renderla Trainer occorre applicare la modifca indicata sul sito HK. |
Bookmarks |
| |