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Vecchio 14 aprile 06, 18:19   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di batman
 
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Motore

http://www.jonathan.it/ITA/ITA_priv/...cat2=Brushless

Regolatore

http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=JESADV77PLUS


Batterie:
3 pacchi di
http://lnx.lipotech.it/product_info....roducts_id=111

una 18x10 tripala e sei a posto
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Vecchio 14 aprile 06, 18:22   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di Mau89
 
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eh eh con un prezzo di 800 euro
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Vecchio 14 aprile 06, 18:33   #23 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Mau89
eh eh con un prezzo di 800 euro
Roma non fu fatta in un giorno , infatti andrebbero segnati un altro pacco ed il caricabatterie, ma se uno ha già un poco di infrastruttura..
Io ad es. avrei già tutto, modello escluso, ma ci ho messo 4 anni a comprare motore, regolatore e caricabatterie.
Però è più facile scassare il modello che il motore, il regolatore o il caricabatterie (per le batterie il discorso è diverso vanno considerate al 50% bene strumentale, al 50% materiale di consumo), quindi, con i prezzi che stanno scendendo....
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Vecchio 14 aprile 06, 20:25   #24 (permalink)  Top
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e che ne dici della 17X10 sullo yamada YS140 fz ??
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Vecchio 03 giugno 06, 21:55   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di Mau89
 
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ragazzi, guardando questa foto:



siamo sicuri che la fusoliera sia 20 cm più corta dell'ala come dicono le istruzioni?
Mau89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 06, 14:56   #26 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
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Perdonate se mi intrometto, dico solo la mia personale opinione e tolgo il disturbo.
Ho montato un OS91surpass con pompa su un acro da 4kg a secco, behh fa il pattern acro classico da favola vola benissimo con buona pace di tutte le cassandre che dicevano ma che fai e' trooooooopo poco , ora leggo che qualcuno ha il dubbio se un 140 dingo va bene su un modello intorno a 4kg, ma per piacere non e' che stiamo andando fuori di melone?

Era un po che volevo un piccolo sfogo, ora vi lascio alla vostra ardua scelta se montare un 26cc su un modello da 170 cm a.a. oppure perche' no un bel DA50?
Senza offesa per nessuno.
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 06, 16:19   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da francolvr
Perdonate se mi intrometto, dico solo la mia personale opinione e tolgo il disturbo.
Ho montato un OS91surpass con pompa su un acro da 4kg a secco, behh fa il pattern acro classico da favola vola benissimo con buona pace di tutte le cassandre che dicevano ma che fai e' trooooooopo poco , ora leggo che qualcuno ha il dubbio se un 140 dingo va bene su un modello intorno a 4kg, ma per piacere non e' che stiamo andando fuori di melone?

Era un po che volevo un piccolo sfogo, ora vi lascio alla vostra ardua scelta se montare un 26cc su un modello da 170 cm a.a. oppure perche' no un bel DA50?
Senza offesa per nessuno.
Sono assulutamente in armonia col tuo pensiero. Oltretutto installare un motore troppo grande, e spesso pesante, svilisce le caratteristiche di volo del modello. Sull'Adrenaline120 mi avevano consigliato di montere il 140 dingo (che per il momento giace in attesa di un modello degno) ma ho preferito il 110 Ys che sono certo avrà tutta la potenza necessaria. Aggiungere quasi 400gr di peso (senza contare la miscela in più visti i consumi del 140) sarebbe stato un vero delitto. Uno al nostro cvampo ha il Leo, che è paragonabile all'AirJet, è con un supertigre 91 vola in modo più che discreto... certo il 110 sarebbe meglio ma 120€ contro 400€.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
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