14 aprile 06, 10:37 | #11 (permalink) Top |
User |
dici che il servo da me proposto non è abbstanza? strano, pensavo di si, visto che è sdoppiato. Allora si per tutto il modello vanno bene gli hitec e i futaba proposti?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
14 aprile 06, 12:26 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
A mio avviso lo Ys140 dingo non e' la motorizzazione ideale. Troppo grosso, pesante e potente. Oltretutto crea vibrazioni esagerate che ti OBBLIGANO a montare un ottimo castello ammortizzato (Hyde Soft Mount). A mio parere lo Ys110 e perfetto e si puo' montare rigido. I Servi 311 stanno bene nella scatola non su un modello che vola, nemmeno sul comando motore. Troppo fragili con gli ingranaggi che ha e fra quelli da te citati io preferirei gli HS625HB. Ti sconsiglio dei digitali economici, meglio investire in altre caratteristiche.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
14 aprile 06, 13:55 | #14 (permalink) Top |
User |
infatti io ho chiesto pure: va bene un 120Ax o e troppo perciò bisognerebbe puntare sul 91 fx?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
14 aprile 06, 14:06 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2005
| Non so:mi sembrano esagerati,un amico lo sta assemblando e anche lui è indeciso sul motore,il modello è leggerissimo,sembra quasi che dovrebbe farcela bene anche un 91 4T.,(il su detto motore mi tira su benissimo un P-40 di 4.6 Kg.),ti farò sapere. Ciao |
14 aprile 06, 14:09 | #16 (permalink) Top |
User |
maxir che fine ha fatto?
14 aprile 06, 15:54 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Andrea, su quello presentato in un altro Tread, aveva montato un OS120 Surpass che e' molto molto piu' tranquillo. D'altra parte non credo che la Jamara tenga in considerazione motori come lo Yamada che va paragonato ad un due tempi di pari cilindrata se non di piu'...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
14 aprile 06, 15:56 | #19 (permalink) Top |
User |
ti riferisci al dingo?
14 aprile 06, 18:16 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Si, mi riferisco al Ys140 FZ. Gli ho inviato una mail a maxir nella quale mi ha detto che secondo lui tale motore è adatto. Forse perchè pesa quanto l'OS e tira un sacco di più. Voi che ne direste di una 17X10 sullo yamada?? |
Bookmarks |
| |