22 dicembre 11, 22:28 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Altrimenti va a finire che futaba ha copiato assan....
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
23 dicembre 11, 10:33 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
| ..... mi pare che il blixer sia fuori da quasi 1 anno e diciamolo pure che multiplex ha perso la sua capacità innovativa del passato e si limita a rifare i modelli o copiarli abbinando il loro set-motore, quasi obbligatorio pensando al delta,....dimenticavo che poi si fa a finire oltre i 200-250-300 euro per un pezzo di epp ......mi pare che nell'easystar2 non ci sia il motore e che bisogna comprarlo.....senza ombra di dubbio sono convinto delle dichiarazioni di icarus, attentissimo nel rapporto prezzo/prestazioni e che poi ha postato un video inequivocabile sulla bontà del volo del blixer......sostanzialmente voglio dire che il prezzo dell'easystar2 dovrebbe essere quanto meno al livello di quello di hobbyking e non oltre il 200%....ma che dico siamo generosi sotto natale, con il set motore multiplex almeno il 500% in più |
23 dicembre 11, 22:57 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2004 Residenza: POMAROLO ( TRENTO )
|
credo che panterone non abbia tutti i torti, unica cosa di hobby sono i costi di spedizione e i tempi di consegna, oggi è ARRIVATO easy star II appena posso vi saprò dire qualcosa, piccola delusione, colpa della mia disinformazione pensavo che almeno il motore ci fosse.
|
24 dicembre 11, 11:34 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Sent from my iCitofono using Tapatalk
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
03 gennaio 12, 20:36 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2012 Residenza: palermo
| motore easystar II
ciao, anch'io ho preso questo modello, e sono in fase di montaggio, volevo sapere che motore brushless consigliate, sul sito multiplex danno un motore permax 2830-1100. grazie per le info |
05 gennaio 12, 21:09 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2004 Residenza: POMAROLO ( TRENTO )
|
finalmente ho iniziato il montaggio, molto simile al easy star, un pò più stretto, la batteria di un mio amico nel suo easy ci stà, nel II non entra, poi sono un pò perplesso sul sistema di collegamento servi delle ali al modello, spina femmina fissa e maschio sull'ala diciamo libero non vorrei stacca attacca si lesionassero i cavi. anchio ho dei dubbi sul motore, ho un 2200kv vorrei sfruttarlo senza comperarne un'altro che dite? alla prossima puntata. |
Bookmarks |
| |