15 dicembre 11, 11:57 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
17 dicembre 11, 23:00 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
|
Grazie a tutti per le risposte. Volevo aggiungere che ho avuto larga esperienza su questo modello e chiedevo della similitudine con il meteor in quanto il victor nn viene più prodotto. CMQ dalla Mantua Model ho richiesto la fusoliera di ricambio perchè le ali che ho sono in ottimo stato (mai incidentate) mentre a Modellismosantomartino, con i consigli di Msette, ho richiesto la scatola di montaggio nuova dopo un cordiale contatto telefonico e pagamento tramite PayPal.....(speriamo bene). Tornado al Sierra purtroppo, secondo la mia esperienza, devo smentire la similitudine con il Victor. Ottimissimo per chi si avvicina ai primi voli acrobatici ma nulla a che vedere con le prestazioni delle ali del famigerato Victor sotto moltissimi aspetti. A parte tutto, contattando la Mantua Model, pare che il meteor sia il successore del Victor. Differisce dall apertura alare, se pur di poco, e dalle decorazioni. Tutta via le prestazioni del modello dovrebbero essere molto simili a quelle del suo predecessore; tutto questo a detta dei venditori naturalmente. Detto questo credo che passero il periodo natalizio a mettere a punto il vecchio ed il nuovo Victor in modo da riportare alla luce tutti quei fantastici ricordi vissuti con i tempi d'oro della "Aviomodelli". Un cordiale saluto e ringraziamento |
18 dicembre 11, 16:32 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Brescia
| Victor
Se vi interessa ne ho uno in scatola ancora da finire... prezzo interessante preso come fondo di magazzino in un negozio della mia zona.. bello ma devo fare cassa per la prossima stagione in pendio.. |
19 dicembre 11, 20:01 | #15 (permalink) Top |
| Victor estremamente stagionato
Bè Ragazzi il Victor spedito dalla "modellismosantomartino" è arrivato. Purtroppo come da precedenti acquisti fatti in quella zona qualcosa che non doveva andare bene ci doveva essere. La scatola è arrivata in pessime condizioni con pezzi mancanti e stabilizzatore danneggiato e senza carrelli. Nulla a chè vedere con la foto del sito che raffugurava l'ultima serie di VIctor. Nonostante la telefonata fatta anticipatamente mi hanno mandato il Victor prodotto + di 20 anni fà, per indenderci quello con le ali e i piani di legno da verniciare tutto questo tempestato da un pò di muffa. Credo prorprio che questo sarà l'ultimo acquisto fatto in quelle zone li e come di consueto mi rivolgerò ai grandi ed onesti di sempre. Per quanto riguarda la scatola da finire di Luke puoi darmi qualche notizia in più sullo stato generale dei lavori..pezzi mancanti...rotture...ecc? Grazie a tutti |
20 dicembre 11, 01:27 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Brescia
| Victor
Ma dici a me ? Se ho capito bene: l'ho comprato un annetto fa in un negozio delle mie parti famoso per avere un magazzino enorme pieno zeppo ( e che non riece a vuotare per i prezzi troppo alti).. sul mio ho provveduto solo ad incollare alcuni particolari.. non le parti più importanti e strutturali .. ali e fusoliera sono ancora da assemblare quasi completamente ma c'è tutto.. le ali sono dell'ultima versione credo con una specie di rivestimento non in legno il cui l'aspetto è sicuramente meno grezzo della balsa.. il mio ha la scatola in pessime condizioni ma dentro era perfetto altrimenti non lo avrei preso..se hai problemi con le istruzioni ti mando un link della mantua..o il file se non esistesse più effettivamente è ben diverso da un arf moderno.. io mi dono perso via un pò per le istruzioni.. un pò a rifare il parafiamma perchè avevo sentito dire che era debole..un pò per il tempo scarso e quindi l'ho accantonato |
20 dicembre 11, 15:43 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sarabbe un problema per te sentirci per telefono? ciao | |
Bookmarks |
| |