14 dicembre 11, 16:46 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
| Citazione:
quest'estate è venuto a trovarci, si è fatto un bel mesetto a Roma.. se volete rinfrescarvi la memoria sui modellisti d'altri tempi eccovelo qui..: Documenti il roscio ve lo ritrovate un po' su tutto il vedeo, ma se andate di fretta, andatevi a vedere direttamente dal minuto 9e28 secondi.... la frase finale del video, sulla manifestazione che avremmo organizzato il mese successivo "solo riproduzioni" è mitica....... un grande.. io appartengo alla generazione successiva, quindi all'epoca non l'ho conosciuto, però vi posso garantire che i pollici ci sono ancora tutti..... ciao | |
14 dicembre 11, 23:41 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Viterbo, circa 1985-86. Angelo sta collaudando il trainer di un ragazzino di 14-15 anni. Il modello vola bene e lui cerca di passare la radio al ragazzino che trova tutte le scuse per non prenderla: "No è troppo basso! No, è troppo alto! No li c'è il sole e non lo vedo..." Dopo un po' di 'sta manfrina, Angelo sbatte la radio a forza in mano al ragazzino e gli fa: "Aho! Ma che si nun sta messa come dici te, che fai? Nun te la trombi?!?" --------------------------------- | |
Bookmarks |
| |