15 settembre 04, 10:29 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
All'arrenbaggio!!!!!!! @Hannibal: male che và mio cognato c'ha na mega tenda super tecnologica....... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
15 settembre 04, 15:32 | #27 (permalink) Top |
Amministratore |
Scusate ma il boss in questi giorni e' "leggermente" occupato, allora proporre una cena per tutti gli utenti e' alquanto complesso viste anche le distanze (pero' potrebbe essere un'idea organizzarle nelle singole zone), mentre l'idea di un raduno di volo potrebbe essere fattibile.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
15 settembre 04, 16:09 | #28 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ciao Boss Non credo che la pizza sia fattibile se risponde il 10 % saremmo 120 credo sia meglio la pizza-svolazzata generale sul campo. il problema é dove farla. Io posso sentire il boss del mio campo ( é alle porte di Roma e raggiungibile direttamente dal raccordo, sarebbe adatto in quanto abbiamo corrente acqua cucina servizi igienici e club house unico neo la pista in erba ) eventualmente dovremmo prima vedere in quanti siamo con una preiscrizione e poi regolarci ma se tanto mi da tanto potremmo essere parecchi. per le spese potremmo invitare qualche sponsor o istituire una minima quota di partecipazione per le inevitabili vettovaglie. e magari capire in quanti si offrono per farsi il ma..zo per organizzarla. (e qui capisco che era meglio se mi stavo zitto mau zott hannibal dove siete ? help ) Ciao |
15 settembre 04, 16:19 | #30 (permalink) Top |
UserPlus |
Temo che farete un incontro fra laziali e romanisti.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |