30 novembre 11, 00:25 | #2 (permalink) Top |
User |
dipende .. ci sn quelle comprensive di portamodello e nn...... in ogni caso il mio consiglio è quello di acquistare la cassetta in ipermercati come brico od altro....hanno un prezzo + ragionevole ed una molteplice scelta di tipologia per le proprie esigenze.... poi ovviamente andrai ad aggiungere il pannello di controllo e quant'altro ti occorra..e vedrai che il portafogli sarà ben contento
__________________ A.A.R. campo volo Riva di Pinerolo - TO |
30 novembre 11, 01:43 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Un po di compensato (5/6) un po' di colla e passa la paura... Gianf HomePage - Costruzione - Cassetta da campo
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
30 novembre 11, 01:57 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ A.A.R. campo volo Riva di Pinerolo - TO | |
30 novembre 11, 13:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Quelle con i supporti porta-modello sono più utili, ma anche maggiormente ingombranti. Un tempo erano d'obbligo, specie quando c'era la moda degli f3a con sacrico accordato. Ora sono divenute rarità; al campo dove volo si contano sulle dita di una mano.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
02 dicembre 11, 12:23 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mica tanto una rarità.......io ne vedo parecchi tutt'oggi!! e se giri online vedrai che ne vendono ancora....(e mica a poco!) personalmente le trovo scomode
__________________ A.A.R. campo volo Riva di Pinerolo - TO | |
02 dicembre 11, 13:58 | #9 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Citazione:
spece i modellisti non più giovanissimi nel garage l'hanno quasi tutti, ma trà l'invasione degli elettrici, la rarità dei modelli sopradescritti, ed i maxi a benzina, almeno dove volo io, di quelle cassette è difficile vederne. Quando c'è da lavorare sul modello, ci sono comodi tavoli dove metterlo; certo, senza rovesciarlo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
Bookmarks |
| |