27 aprile 06, 17:41 | #71 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
E probabilmente le centraline sono migliorate, ma se ascoltate l' audio le variazioni di regime sono molto lente lo stesso. Forse Quique ce la fa.... ma gli altri???? | |
27 aprile 06, 17:49 | #72 (permalink) Top |
User |
bellissimo, la progressione nel gas sembra quasi quella di un motore a benzina.....
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
28 aprile 06, 09:48 | #75 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Le mie considerazioni sono: Lui e' Quique... Il modello e' il suo Yak (mi piange il cuore a vederlo ) Non entra mai in hovering da una "frenata" ma solo scendendo piano piano non ha eseguito la sua figura piu' famosa cioe' la "vite di Somenzini" (salita verticale>roll in discesa>snap>vite rovescia>vite piatta rovescia>uscita direttamente in torque roll a pochi mt da terra) Detto questo devo dire che e' impressionante lo stesso considerando il peso che certamente avra' wauel modello... Quique e' il top!
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
28 aprile 06, 12:27 | #76 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
| ||
28 aprile 06, 12:44 | #77 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Nel 3D conta certamente il rapporto peso/potenza ma ancor di piu' quello fra dimensioni/peso/prontezza di risposta motore... almeno per noi comuni mortali...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
28 aprile 06, 12:58 | #78 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
| ||
28 aprile 06, 13:51 | #79 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Pasqualini (chi se lo ricorda) era l' unico che riusciva a far volare bene i primi modelli di Bettini , l' ho visto a qualche manifestazione, anni fa, col Titino faceva dei "lavori" come diciamo noi, che adesso Silvestri col 3D fa fatica a fare... Se qualcune se lo ricorda (es Ginopilotino)........ Il pilota conta!!! Vedi Schumi (io non sono MAI stato un suo tifoso, ma CHAPEAU.....) |
Bookmarks |
| |