14 aprile 12, 20:31 | #291 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
| Magnex
Ho acquistato tempo fa il Magnex come in foto nel post precedente; funzionava bene ma è un po' di tempo che non lo uso. Oggi l'ho collegato al Pc e aprendo il programma mi dice che il dispositivo non è collegato oppure è spento, invece è collegato e acceso. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione ? Grazie
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it |
15 aprile 12, 17:02 | #292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: mantova
| Citazione:
| |
15 aprile 12, 18:36 | #293 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: mantova
| iTravel Tech Co. Inc. ciao a tutti ho provato a scaricare la seconda vesione dal sito e sembra che non mi dia nessun problema.
|
09 luglio 12, 23:59 | #294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Se è così, io non sono riuscito ad avere nessun vantaggio. Puoi spiegare con più dettagli il procedimento per caricare il programma funzionante? Grazie da Naraj. | |
04 agosto 12, 14:28 | #295 (permalink) Top |
User |
io mi sono arreso e uso il suo programma solo per esportare i dati su google earth . ciao
__________________ https://www.facebook.com/GASalentoPUGLIA/ |
26 novembre 12, 13:28 | #296 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2003 Residenza: Genova
| Chiedo un aiuto
Dopo un po' di tempo che non lo usavo ho provato a ricollegare al mio PC il datalogger della Magnex, il programma, che era già installato, mi dice che non lo riconosce ovvero non trova il dispositivo il GPS, ho reinstallato il software solo che non trovo più il dischetto originale dove c'era il codice prodotto. Per caso qualcuno lo ha? Me lo può inviare in MP? Avete qualche idea perchè con il programma originale mi dice che non lo trova? Grazie
__________________ G.A.G. Gruppo Aerotraino Genovese Facebook personale: GruppoAerotrainoGenovese Facebook campo di volo: Pontevola Gav Pontecurone - www.pontevola.it |
03 aprile 13, 19:30 | #297 (permalink) Top |
User |
ciao scusa il ritardo mostruoso, sicuramente hai gia risolto, ma e successo anche a me con un Magnex. Io ne ho 2 , uno funziona e l'altro no; mi dice che non c'è collegato il dispositivo, per cui credo che non sia questione di software ,ma è più probabile che si sia rovinato il Gps. A me però funziona come antenna per il telefono e basta
__________________ https://www.facebook.com/GASalentoPUGLIA/ |
Bookmarks |
| |