08 aprile 06, 13:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2005
| Hydrofoam Info
Ciao allegato trovate un kit che ho comprato in cina ... non ho ancora iniziato a montarlo ma navigando in rete mi sono venuti un po di dubbi: -Io prevalentemente penso di usarlo in acqua ma mi viene da chiedere e` normale che gli scarponi sono vuoti o occorrre riempirli di polistirolo? -Come faccio a calcolare il punto del baricentro? -Quanta escursione devono avere i comandi? -Se lo uso sull`asfalto devo fare quelche rinforzo? (se si in che modo) Grazie per la collaborazione Ciao |
10 aprile 06, 19:00 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Di quella "sola" ne abbiamo discusso talmente tanto che oramai ci viene il rigurgito solo a sentirlo nominare.<_<
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 aprile 06, 21:42 | #4 (permalink) Top |
User |
porello ma dategli un po' di soddisfazione ke ne sapete magari e' bello <_< io purtroppo non ti so rispondere l'unica cosa e' che se e' depron sull'asfalto viene grattato quindi magari una lastra di compensato fine sui punti di contatto ........ poi non lo so ciaoooo
__________________ www.dragon16.altervista.org se vuoi bene agli animali non comprare pelliccie ecco a cosa vanno in contro ste povere bestie http://www.nonlosapevo.com |
15 aprile 06, 11:48 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
E' vero che se ne è parlato tanto e che tutto quello che c'era da dire è stato detto. E' anche vero che non devi fare nessuna ricerca per trovare ciò: in fondo a questa pagina, trovi tutti i thread sull argomento.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |