24 maggio 14, 17:22 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2014 Residenza: a casa
| negozio imondoitalia Carpi (MO)
Ho acquistato tre volte ma non lo consiglio a nessuno!! Poco seri,non rispondono alle mail,telefoni irraggiungibili,attesa infinita. Ultimo acquisto un mese fa, sono ancora in attesa!! Poi dopo richiesta di rimborso tramite PayPal,la risposta è: hai acquistato tre volte no comment!!!Veramente no comment dovrei dirlo io!!! Un consiglio? Stategli alla larga!!! Sono inaffidabili!!!
|
21 giugno 14, 08:31 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2009
| Inaffidabili... Presuntuosi....bugiardi
Vi racconto la mia esperienza con questi pirati Compro a Genova un drone rc829 alla fiera marc Dopo un giorno e si è no 15 minuti di volo...atterrò normalmente e un motore non riparte più Chiamo e mi risponde dopo vari tentativi là sig.Rai Maria che gentilmente mi chiede di inviare una email Procedo il giorno stesso a scrivere con tutti i dettagli.. Foto... E scontrino allegato Passa una settimana e nulla Mando altre due email e nulla Richiamo a questo punto la Sig.ra Flora la quale accampa scuse assurde del tipo che sono incasinati perché non può assumere gente perché deve fare concorrenza ai cinesi (tra l'altro esistono siti in Italia che hanno prezzi uguali e non fanno tanti discorsi inutili e rispondono alle email nell'immediato ) Alla fine dopo tanti discorsi la sig,ra Flora trova le mie emal Mi dice che il pezzo arriva la settimana successiva La settimana dopo chiamò nuovamente e molto professionalmente mie ice "sono in posta mi mandi un sms con i dati che spedisco tutto" Ancora una settimana e riscrivo due sms per sapere se è stato spedito Risposte zero A questo punto anche se per pochi euro ho due soluzioni... Faccio scrivere per principio da un'avvocato Faccio denuncia ai carabinieri Ripeto non è per gli 8 euro di un motorino... Ma per il principio che ditte così non devono esistere e non devono prendere in giro le persone che pagano con soldi buoni Ragazzi mio consiglio statene alla larga...fiere comprese Risparmiate 10 euro sull'acquisto ma poi che servizio avete? |
18 settembre 14, 00:48 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
Vorrei esprimere il mio discontento dopo l'acquisto di un oggetto nel seguente negozio Ho effettuato l'ordine in data 06/09/2014 ... è stato spedito il "16" ovvero in 7 giorni lavorativi 06/09/2014 = Ordine Effettuato 15/09/2014 = Comunicazione "Blocco ordine" ( Erano passati 6 giorni lavorativi ) 16/09/2014 = Spedizione Inviata Non solo c'è stato un ritardo di "7 giorni lavorativi" ma nemmeno mi hanno risposto ... Come se non bastasse l'oggetto è arrivato senza la sua custodia originale! ( che appare nei vari unboxing! ) Complimenti per la serietà del servizio...
__________________ Ultima modifica di Bi7hazard : 18 settembre 14 alle ore 00:52 |
18 settembre 14, 13:39 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2008
| non comprate!!!!
dopo avermi letto questa discussione ho dirottato le mie spese verso altro venditore ricevendo quanto richiesto in una settimana. Mi chiedo.....possibile che nessuno si rivolge alle autorità competenti? Non ci sono scuse per questi ritardi o consegne incomplete, a meno che non vengano pattuite prima. |
18 settembre 14, 13:49 | #86 (permalink) Top |
User |
Basterebbe non comprare da tale venditore. A leggere sembra che la gente sia contenta di farsi del male. Ormai sembra si sia capito che hanno dei problemi di comunicazione/tempistiche/etc. Ma allora perche' insistere ??
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
18 settembre 14, 13:51 | #87 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Ed è altrettanto evidente, mi pare, che nel nome della ditta manchi una "m"....
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
18 settembre 14, 20:04 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
Assurdo mi sono arrivate due telefonate da imondoitalia(fisso/cell) in quanto non erano "soddisfatti del feedback" lasciato qui sul forum... Ci mancava solo che controlasserò i movimenti del utenza.. Questa si che è serietà!! Immagine rimossa dallo staff per violazione del regolamento
__________________ Ultima modifica di ilmax : 19 settembre 14 alle ore 15:32 Motivo: Non è permesso pubblicare il contenuto di comunicazioni private |
18 settembre 14, 22:27 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Ma se ti chiedono qual'è il tuo problema con quell'ordine, cosa chiaramente descritta, forse è per questo che non rispondono alle mails,non sanno leggere !!!
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
18 settembre 14, 22:55 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2014 Residenza: Modena
| Non tutti sono sempre soddisfatti
Salve a tutti,io ho acquistato tante cose da Imondoitalia e sinceramente mi sono sempre trovato bene,sia online che in fiera. Rispetto a tanti altri hanno sempre le novità e comunque danno sempre l'assistenza per tutti i loro prodotti. Tanti altri vendono fregandosene dell'assistenza post-vendita. Loro sono in piedi da 10 anni ormai,proprio per la loro serietà. Molti si lamentano ad esempio dell'apple,anche se sul mercato sono i migliori. Infatti come ho detto a loro,se qualcuno non è soddisfatto che vada a comprare altrove... Nessuno scrive mai recensioni positive su questo negozio eppure chi li conosce sa benissimo quanto lavorano forte e si impegnano per soddisfare tutti i clienti... Anche io personalmente ho avuto ritardi su spedizioni,ma questo non vuol dire che siano truffatori,ANZI!!!! Non sono un giudice di pace,ma sono più che soddisfatto per questo mini supporto nei confronti di quest'azienda! Un saluto a tutti! Spero vi vada meglio in futuro con gli acquisti |
Bookmarks |
| |