Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 febbraio 14, 16:02   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2014
Residenza: trieste
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da lucfer61 Visualizza messaggio
Scusami, ma io non avevo messo in dubbio quello che hai detto. A me arrivano le mail che mi dicono che è stato spedito e che da li a poco manderanno url per seguire la spedizione. Peccato che non mi arrivi. Nel loro sito nel mio account lo stato è:
17 pagato pay
21 spedito
31 pagato pay
4/2 spedito
Ma se era stato spedito il 21 perché lo rimettono in pagato e poi di nuovo spedito?
non saprei che dirti; probabilmente sono pezzi che non hanno in casa e devono attendere il rifornimento del magazzino e questo è un handicap. indubbiamente potrebbero migliorare il loro sito specificando, come molti fanno, se la merce è disponibile oppure in arrivo ovvero ordinabile. ciò sarebbe di conforto per l'utente finale. sembra che vendano tonnellate di merce direttamente al negozio e danno priorità secondaria alla vendita online. questione di opportunità/organizzazione.

a beneficio di tutti gli amici di questo 3hd qui di seguito la mail ricevuta.
una buona giornata a tutti.
p.s.: se nei prossimi ordini dovessi incontrare qualche problema, sarete i primi ad essere informati.

La cronologia del tuo ordine n.4456
Il tuo ordine è attualmente in viaggio.
Puoi controllare la posizione del tuo pacco cliccando nel link seguente:
Poste Italiane - Dove quando
Il numero da inserire è: 2200L0000064D
Attenzione: il tracking ordine è disponibile dopo 48h dalla spedizione.
auanagana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 14, 09:51   #52 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2014
Residenza: udine
Messaggi: 30
c'è voluto un mese ma con la controversia via paypal è stato spedito e mi è stato dato anche il traking.
goldreic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 14, 22:23   #53 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2014
Residenza: torino
Messaggi: 10
Domani quando vado in ufficio, se non è arrivato, chiedo a paypal di aprire una controversia, ma voglio indietro i soldi. Non si trattano così i clienti.
lucfer61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 14, 17:47   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2014
Residenza: roma
Messaggi: 2
Angry imonditalia

il 1 febbraio ho acquistato ufo 818a e visto che era il sito dove il costo era più basso ho deciso di acquistare li il mio apparato.
dopo qualche giorno , non avendo notizie ho provato a mandare una mail al sito di imonditalia dicendo che non avevo avuto nessun n di spedizione.
Faccio un passo indietro : visto che con pagamento paypall c'erano delle commissioni in più ho deciso di fare il bonifico.
in data 5 febbraio ricevo una serie di telefonate a cui non rispondo perchè la suoneria era al minimo, dopo visto l'insistenza ho deciso di chiamare io e mi risponde una donna dall'accento straniero dicendomi che era stufa di questa cosa e che mi avrebbe rimandato il bonifico.
in data 6 febb mi dicono che hanno ricevuto il bonifico . alla stessa mail io confermo i miei dati per il rimborso e intimo che entro martedì 11 sia effettuato il rimborso.
Ora sono solo in attesa della loro risposta altrimenti manderò sia i n di telefono che le mail alla polizia postale che espleterà le operazioni poste alla possibilità del reintegro del mio denaro.
Un saluti a tutti
COCCOFLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 14, 18:33   #55 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-11-2006
Messaggi: 76
anche tra gli elicotteri Imondoitalia non consegna....non risponde ecc
pinco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 14, 23:09   #56 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2014
Residenza: torino
Messaggi: 10
Ieri ho aperto la controversia. Oggi la signora, molto gentile, mi ha chiamato. Quello da me ordinato non c'era. Mi ha proposto un'alternativa. Dopo 15 minuti il pacco è stato spedito ed ho avuto il relativo tracking.
Probabilmente, non avendo in casa il prodotto, temporeggiano.
Basterebbe dirlo. Forse devono imparare a gestire un po' meglio la vendita on-line, con delle recensioni positive venderebbero ancora di più.
lucfer61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 14, 14:28   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2013
Residenza: Bergamo
Messaggi: 251
a me aveva risposto sul forum che lunedi mi dava il track e ieri mi sarebbe arrivato il pacco, ma fino ad oggi niente, cel spento e mai risposto a email
Mi spiace molto perchè è un ordine di compleanno per il figlio di un amico...

Come hai fatto a aprire la controversia?
Io ho pagato con paypal
__________________
La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83
Jvan83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 14, 17:54   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-02-2014
Residenza: torino
Messaggi: 10
Oggi ho ricevuto il pacco. Tutto ok. Per aprire la controversia, accedi al sito di paypal, vai nella sezione dei movimenti e troverai la transazione che devi contestare. Adesso vado a memoria ma a fianco mi sembra di ricordare proprio che ci sia un tasto per aprirla.
Non lo trovassi dimmelo che vado e ti dico meglio.
lucfer61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 14, 19:00   #59 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2014
Residenza: trieste
Messaggi: 4
ordini

sono al mio terzo ordine con pagamento in contrassegno e fino ad ora nessun problema; probabilmente gli articoli richiesti erano disponibili in magazzino, viceversa ci vuole qualche giorno in più. molti siti, oltre ad avere prezzi maggiori a parità di catalogo, non dispongono del pagamento in contrassegno. il pagamento alla consegna, secondo me, è indice di fiducia nel rapporto contrattuale che si stabilisce durante le fasi di acquisto. a margine il mio ultimo ordine (venerdì 7 febbraio 2014) che seguiremo assieme in diretta. come detto in un post precedente, toccatemi la gobba. di seguito la mail ricevuta oggi.
un cordiale saluto a tutti

La cronologia del tuo ordine n.4481
Il tuo ordine è attualmente in viaggio.
Puoi controllare la posizione del tuo pacco cliccando nel link seguente:
Poste Italiane - Dove quando
Il numero da inserire è: 2200L0000081D
Attenzione: il tracking ordine è disponibile dopo 48h dalla spedizione.
auanagana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 14, 16:23   #60 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2014
Residenza: roma
Messaggi: 2
imonditalia

dal mio pagamento il 1 febbraio non ho ricevuto più notizie e non rispondono alle mail.
ormai ho perso i soldi ma non demordo...............
COCCOFLY non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Help (per Acquisti) transall Elimodellismo in Generale 2 15 gennaio 11 08:35
acquisti pak.one Elimodellismo Principianti 1 02 dicembre 10 19:38
acquisti in UK dex1 Modellismo 4 17 gennaio 08 22:02
Acquisti.. Maccu Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 17 febbraio 06 18:48
Acquisti maxmax Aeromodellismo 1 16 ottobre 04 12:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002