Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 14, 09:47   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-HOPE

Data registr.: 31-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da goldreic Visualizza messaggio
quoto
Ciao ragazzi, buongiorno, potrei anche essere d'accordo con voi, ma non è tanto il fatto di assumere personale in più, è che a volte il prodotto richiesto è in arrivo e non è detto che arrivi in due giorni, comunque è chiaro che se vi siete trovati male....e come diceva la proprietaria avendo migliaia di clienti, è normale che qualcuno si lamenti, vorrei vedere il contrario.
Vecchio 05 febbraio 14, 17:46   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-01-2014
se non avessi pagato me ne fregherei e avrebbero perso un cliente. ma visto che da un mese hanno 100 € miei e nn ho nessun contatto direi che molta poca professionalità. se decido di creare un attività che abbia 100 o 1.000.000 di clienti devo garantire a tutti il servizio o almeno una comunicazione per risolvere i problemi. che è praticamente nulla.
goldreic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 09:27   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di I-HOPE

Data registr.: 31-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da goldreic Visualizza messaggio
se non avessi pagato me ne fregherei e avrebbero perso un cliente. ma visto che da un mese hanno 100 € miei e nn ho nessun contatto direi che molta poca professionalità. se decido di creare un attività che abbia 100 o 1.000.000 di clienti devo garantire a tutti il servizio o almeno una comunicazione per risolvere i problemi. che è praticamente nulla.
Ciao Goldreic buongiorno, certo che sarei un pò preoccupato anch'io se avessi pagato e per un mese non sapessi che fine hanno fatto i miei soldini....prova a chiedere/scrivere qui sul forum il tuo numero ordine ecc ecc, so che la proprietaria ogni tanto risponde....
Vecchio 06 febbraio 14, 11:00   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2014
Ordine

Ciao a tutti, io ho fatto un ordine il 17, dopo aver letto il post della Signora. il 21/01 lo danno per spedito, alle 22.30 ?.
Mai arrivato.
Dopo vari tentativi di contatto il 31 ricevo una mail dove si scusano, sono impegnati in fiera, Martedì 4 risolvono. Martedi alle 22 riscrivo, chiedendo. Dopo pochi minuti rimettono l'ordine come spedito. Deve arrivarmi url per seguire spedizione. Ad oggi mai arrivato.
Capisco e giustifico tutto, non scrivere spedito se non l'hai fatto. Indica lo stato reale dell'ordine. Lo spedito attuale del mio ordine è vero o come il primo ?
lucfer61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 15:07   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di unodinoi

Data registr.: 05-10-2006
Bestialità

Ma scusate....magari dico una bestialità colossale ma....dopo tutto quello che è stato scritto di male su questi poco onesti (per usare un eufemismo) "commercianti" ancora continuate a fare acquisti?
Ma allora è masochismo!!!!
Battute a parte con certa gente basterebbe non comprare più e il problema si risolve da solo.
Ci sono tanti bravi e onesti commercianti che purtroppo sono costretti a chiudere o ridurre le attività che non mi pare nemmeno giusto dare ancora da lavorare a gente losca e poco corretta come questi signori.
Stamani sono stato da Luchini....persona seria, corretta e molto ma molto disponibile che ha dovuto ridurre l'attività chiudendo il negozio, a causa del calo di vendite unito all'aumento di tasse grazie ai nostri buoni governanti, e spostandosi in un garage da dove continua a fare vendita online....visto di che persona si tratta preferisco mille volte far lavorare uno così che si fa in quattro per soddisfare i clienti e far fronte alle consegne piuttosto che dare anche un solo euro a gente losca e poco onesta.
MEDITATE GENTE MEDITATE.......
unodinoi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 15:24   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-01-2014
ordini

personalmente ho effettuato due ordini e precisamente 1l 16/01/2014 (94 euro con paypal) e il materiale richiesto è arrivato perfettamente imballato dopo 72 ore con tanto di tracking. altro ordine il 04/02/2014 (23 euro in contrassegno) e dal tracking di poste italiane risulta preso in carico per la consegna. domani dovrebbe essere qui a trieste, il dubitativo è d'obbligo visto come funzionano le poste. sono stato fortunato? può essere, comunque non ho mai riscontrato nessun problema con questa ditta.
un saluto a tutti.
auanagana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 15:52   #47 (permalink)  Top
User

Forse perché in contrassegno... Io ho pagato paypal. Sono speranzoso che la merce arrivi, l'unico mio appunto è sul modo di gestire le vendite. A me non è stato inviato nessun tracking. Aspetterò.
Vecchio 06 febbraio 14, 20:36   #48 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da I-HOPE Visualizza messaggio
Ciao Goldreic buongiorno, certo che sarei un pò preoccupato anch'io se avessi pagato e per un mese non sapessi che fine hanno fatto i miei soldini....prova a chiedere/scrivere qui sul forum il tuo numero ordine ecc ecc, so che la proprietaria ogni tanto risponde....
non sono preoccupato perchè paypal dovrebbe tornarmeli, ma mi girano le p...e che per far presto ho comprato in italia. in cina avevo gia tutto in mano a questo punto e speso meno.
ormai ho già aperto la pratica su paypal aspetto i soldi e poi compro altrove.
goldreic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 14, 14:21   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-01-2014
ordine

Data Ora Stato della spedizione Luogo
07-02-2014 09:12 IN CONSEGNA Trieste
06-02-2014 18:45 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Modena
06-02-2014 18:34 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Modena
06-02-2014 16:50 LA SPEDIZIONE E' STATA RITIRATA PRESSO IL MITTENTE Modena

a conferma di quanto esposto nel post 46. rettifica: l'ordine è stato effettuato il giorno 05/02/2014. arrivato a domicilio oggi, perfettamente imballato e funzionante. toccatemi la gobba!!!
un saluto cordiale a tutti.
auanagana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 14, 14:38   #50 (permalink)  Top
User

Scusami, ma io non avevo messo in dubbio quello che hai detto. A me arrivano le mail che mi dicono che è stato spedito e che da li a poco manderanno url per seguire la spedizione. Peccato che non mi arrivi. Nel loro sito nel mio account lo stato è:
17 pagato pay
21 spedito
31 pagato pay
4/2 spedito
Ma se era stato spedito il 21 perché lo rimettono in pagato e poi di nuovo spedito?
Rispondi

Bookmarks