13 novembre 13, 02:43 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2013 Residenza: torino
| Citazione:
| |
15 dicembre 13, 03:37 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2013 Residenza: firenze
| e' stato deludente!
io addirittura ho cancellato l'ordine.. dopo un mese e mezzo non sono stati in grado di consegnarmi niente... cosi ho deciso di comprarlo da un altra parte. veramente improponibile, sopratutto perche era il regalo di natale del mio ragazzo, ora purtroppo lo ricevera in ritardissimo.. evitatelo!!! |
15 dicembre 13, 03:44 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2013 Residenza: firenze
|
ah, e mi sono scordata di un altro dettaglio! io ho provato a chiamare mille volte.. e saltava sempre la secreteria dicendo che era piena e non potevo lasciare mesaggi! l'unico contatto che ho avuto con loro e' stata una mail, lunedi 2 dicembre e mi hanno scritto che lo spedivano subito! e che arriverebbe venerdi massimo lunedi.. e ancora sono qui seduta aspettando.. |
15 dicembre 13, 13:15 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2013 Residenza: Turate
| A proposito di Imondoitalia
Ciao a tutti, mi aggiungo a malincuore alle lamentele verso il sito imondoitalia . Ho scoperto troppo tardi dell'esistenza del Vostro magnifico forum a seguito esperienza moooolto negativa di acquisto di un elicottero mjx f45 pagato ( aimè ) Euro 90,00 con ricarica postepay intestata alla signora Florence On......in data 6 Dicembre 2013..Dopo vari tentativi telefonici ( alle email non rispondono.... ) finalmente risponde il giorno 11 Dicembre , presumo, la Signora suddetta in persona che mi assicura di effettuare la spedizione il giorno stesso e che avrei ricevuto l'eli il giorno successivo....fiducioso aspetto e vedo dal mio account che è in fase di preparazione perenne.....Quello che più mi disturba è la totale mancanza di comunicazione ( email, sms , telefono perennamente muto ).....Dato che era un regalo di Natale spero di riceverlo in tempo....Se e quando riceverò sarà mia cura comunicarlo altrimenti denuncerò il tutto alle forze dell'ordine. |
16 dicembre 13, 17:11 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2013
|
Ciao sono nuovo e dopo una settimana che ho ordinato il mio quadriccottero u818a sulmsito imondoitalia leggo queste recensioni e sbianco per è il mio regalo di natale spero che arrivi prima di natale, lunica cosa che mi tira su di morale è che faccio il pagamento alla consegna |
18 dicembre 13, 12:20 | #28 (permalink) Top |
Ciao a tutti, a proposito della spedizione eli mjx f645 aggiorno la situazione rispetto precedente comunicazione:dopo svariati tentativi telefonici di cui uno andato a segno ieri mattina, oggi ho ricevuto due email che mi dicono che hanno spedito il pacco....Speriamo di ricevere a breve....... ( pagato il 6 Dicembre , spedito il 18 Dicembre !!!!!! bohhh) Quando ricevo ve lo faccio sapere...restate sintonizzati......ciaooooo |
20 dicembre 13, 13:57 | #30 (permalink) Top |
Ciao a tutti, ieri ho ricevuto il pacco dell'eli f645 mjx. Devo dire che l'imballaggio era ottimo e la scatola conteneva l'oggetto conforme alla descrizione del sito. A conti fatti devo dire che la merce è ottima anche dal punto di vista del prezzo, le tempistiche di consegna del corriere ( TNT ) che il sito usa sono ottime . Unica pecca come già riferito è la comunicazione che è molto problematica ( difficile che rispondano alle email e al telefono rispondono solo saltuariamente ) . Per il resto è OK. Ciao e auguri a tutti... |
Bookmarks |
| |