Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 14, 09:15   #101 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Germano77 Visualizza messaggio
Vi Lascio Credere Che Sono Un Dipendente...
Bene, poniamo la questione in altri termini.

A tutela di questo forum mi sono permesso di svolgere una indagine e so bene chi sei. Pertanto, agendo per conto di una azienda commerciale del settore sei invitato formalmente ad inoltrare richiesta di accreditamento come fanno tutti gli altri. Nell'attesa non potrai intervenire a nome dell'azienda che rappresenti.

Sei inoltre invitato a terminare qui la pantomima del cliente soddisfatto, pena l'immediata sospensione del tuo account.

Quanto alle voci di vendite senza ricevuta fiscale, gli acquirenti dovrebbero segnalare il fatto alle autorità competenti.

A buon intenditor, poche parole.

Ultima modifica di ilmax : 19 settembre 14 alle ore 09:21
ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 14, 09:40   #102 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio

A tutela di questo forum mi sono permesso di svolgere una indagine e so bene chi sei. Pertanto, agendo per conto di una azienda commerciale del settore sei invitato formalmente ad inoltrare richiesta di accreditamento come fanno tutti gli altri. Nell'attesa non potrai intervenire a nome dell'azienda che rappresenti.

Sei inoltre invitato a terminare qui la pantomima del cliente soddisfatto, pena l'immediata sospensione del tuo account.

Quanto alle voci di vendite senza ricevuta fiscale, gli acquirenti dovrebbero segnalare il fatto alle autorità competenti.

Per amore di precisione, visto che questo è un tema ricorrente che riguarda molti commercianti (jonathan compreso):
Per le vendite per corrispondenza non vi è obbligatorietà dello scontrino fiscale.

Citazione:
Come riportato sul sito dell’AICEL (associazione italiana commercio elettronico), le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura come previsto nell’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696
Per il resto e la gestione degli ordini, non avendo mai comprato da loro se non una volta in una fiera, non mi esprimo, ma se uno compra online dall'Italia si aspetta tempi di risposta leggermente migliori, con Jonathan in media ho la merce a casa in meno di 48 ore.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 14, 10:27   #103 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di ilmax

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 4
Il DPR citato non esclude tuttavia l'obbligo di emissione di ricevuta fiscale ove il cliente ne faccia formale richiesta.

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 14, 11:29   #104 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Il DPR citato non esclude tuttavia l'obbligo di emissione di ricevuta fiscale ove il cliente ne faccia formale richiesta.
Si, hai perfettamente ragione, ma la richiesta tuttavia deve essere preventiva, altrimenti lo stesso bene verrebbe assoggettato a doppia tassazione.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 14, 20:16   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:

Per curiosità e senza intenzioni polemiche, non sarà mica ChinweChinwe che ha cambiato nome?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 14, 21:30   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di MarcoZeta

Data registr.: 30-09-2014
Smile ...a buon intenditor..

..stasera stavo per ordinare il mio prim oquadricottero..e leggendomi tutte queste vostre pagine, e prendendo per buono tutto sempre con una buone dose di variabili ..e, dopo aver scritto venerdi a questi signori e ad oggi non aver avuto nessun tipo di risposta ..

ho deciso....

...spendo i miei soldi da un altra parte...

per buone o meno che siano queste dichiarazioni..con i tempi che corrono i clienti che pagano in anticipo ,a parer mio, è meglio tenerseli stretti...

MarcoZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 14, 23:00   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di Woodoo

Data registr.: 09-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da MarcoZeta Visualizza messaggio
..stasera stavo per ordinare il mio prim oquadricottero..e leggendomi tutte queste vostre pagine, e prendendo per buono tutto sempre con una buone dose di variabili ..e, dopo aver scritto venerdi a questi signori e ad oggi non aver avuto nessun tipo di risposta ..

ho deciso....

...spendo i miei soldi da un altra parte...

per buone o meno che siano queste dichiarazioni..con i tempi che corrono i clienti che pagano in anticipo ,a parer mio, è meglio tenerseli stretti...

Lascia perdere quelli li...

prendi da siti affidabili il tuo materiale, e sicuramente li non lo sono..

Io ad esempio ho effettuato un acquisto da acquadueo, e devo dire persona affidabile e sicuramente attenta alla vendita, come altri grossi esempi ...Jonny, elyshop ecc
Vecchio 18 ottobre 14, 21:16   #108 (permalink)  Top
User

L'avatar di MarcoZeta

Data registr.: 30-09-2014
Cosi è stato..ho preso tutto da una altra parte..mi spiace per loro.

Inviato da Galaxy S3 JTD
Vecchio 22 ottobre 14, 16:25   #109 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da MarcoZeta Visualizza messaggio
Cosi è stato..ho preso tutto da una altra parte..mi spiace per loro.

Inviato da Galaxy S3 JTD
a me no.
siamo arrivati ad un punto che non possiamo piu permetterci pressapochisti
Vecchio 22 ottobre 14, 22:51   #110 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 14-05-2013
Mamma Mia.....che Mondo Difficile!!!

Gli Esseri Umani Non Si Accontenteranno Mai....
Bisogna Solo Parlare Male Di Altri....

Allora Questo Si Che E' Godere!!!

Buona Serata A Tutti E Continuate A Godere Pure!!!
chinwechinwe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks