19 settembre 14, 09:15 | #101 (permalink) Top |
Adv Moderator | Bene, poniamo la questione in altri termini. A tutela di questo forum mi sono permesso di svolgere una indagine e so bene chi sei. Pertanto, agendo per conto di una azienda commerciale del settore sei invitato formalmente ad inoltrare richiesta di accreditamento come fanno tutti gli altri. Nell'attesa non potrai intervenire a nome dell'azienda che rappresenti. Sei inoltre invitato a terminare qui la pantomima del cliente soddisfatto, pena l'immediata sospensione del tuo account. Quanto alle voci di vendite senza ricevuta fiscale, gli acquirenti dovrebbero segnalare il fatto alle autorità competenti. A buon intenditor, poche parole. Ultima modifica di ilmax : 19 settembre 14 alle ore 09:21 |
19 settembre 14, 09:40 | #102 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Per le vendite per corrispondenza non vi è obbligatorietà dello scontrino fiscale. Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | ||
19 settembre 14, 11:29 | #104 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Si, hai perfettamente ragione, ma la richiesta tuttavia deve essere preventiva, altrimenti lo stesso bene verrebbe assoggettato a doppia tassazione.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
19 settembre 14, 20:16 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
05 ottobre 14, 21:30 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2014 Residenza: Milano/Pavia
| ...a buon intenditor..
..stasera stavo per ordinare il mio prim oquadricottero..e leggendomi tutte queste vostre pagine, e prendendo per buono tutto sempre con una buone dose di variabili ..e, dopo aver scritto venerdi a questi signori e ad oggi non aver avuto nessun tipo di risposta .. ho deciso.... ...spendo i miei soldi da un altra parte... per buone o meno che siano queste dichiarazioni..con i tempi che corrono i clienti che pagano in anticipo ,a parer mio, è meglio tenerseli stretti... |
05 ottobre 14, 23:00 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
prendi da siti affidabili il tuo materiale, e sicuramente li non lo sono.. Io ad esempio ho effettuato un acquisto da acquadueo, e devo dire persona affidabile e sicuramente attenta alla vendita, come altri grossi esempi ...Jonny, elyshop ecc
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! | |
22 ottobre 14, 16:25 | #109 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
siamo arrivati ad un punto che non possiamo piu permetterci pressapochisti
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
22 ottobre 14, 22:51 | #110 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 14-05-2013 Residenza: Carpi
|
Mamma Mia.....che Mondo Difficile!!! Gli Esseri Umani Non Si Accontenteranno Mai.... Bisogna Solo Parlare Male Di Altri.... Allora Questo Si Che E' Godere!!! Buona Serata A Tutti E Continuate A Godere Pure!!! |
Bookmarks |
| |