![]() | #1 (permalink) Top |
User | Questo ci toglierà dalle balle il polistirolo?
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione: ma soprattutto dal costo.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
............sarebbe cento volte più leggero del polistirolo............ quale polistirolo ? Quello da 10 kg/mc, magari quello da 20 o da 30 ? ![]() Considerato poi che l'aria pesa circa 1,3 kg/mc se si fa riferimento al primo valore si avrebbe che questo materiale galleggerebbe nell'aria come un palloncino. ![]() Ultima modifica di Ehstìkatzi : 21 novembre 11 alle ore 10:21 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
mamma quante cazzate che sparano per creare stupore..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Guest
|
C'è scritto polistirolo, non polistirolo espanso, in pratica la densità dell'acqua. E' mai capitato a nessuno di usare la cosiddetta "colla per polistirolo", quella dei modellini statici, credendo fosse adatta per il polistirolo espanso? Beh non lo è ![]() Nomi alternativi Polistirolo Caratteristiche generali Formula bruta o molecolare (C8H8)n Massa molecolare (u) 104,15 (monomero) Aspetto solido incolore in varie forme Numero CAS [9003-53-6] Proprietà chimico-fisiche Densità (g/cm3, in c.s.) 1,050 |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
per il costo, sembra che l'inventore della fibra di carbonio, indicasse un costo di 10 milioni di dollari per libbra... credo che questo, attualmente costi uguale. ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Almeno questo se lo toglierà il vizio? | S_Ciambra | Aeromodellismo Ventole Intubate | 22 | 23 aprile 11 15:33 |
Questo però non è in polistirolo............. | maddriver967 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 12 | 06 agosto 10 14:09 |
Foglio di Calcolo SV e balle varie !!! | luca71-5 | Navimodellismo a Vela | 13 | 04 settembre 07 21:06 |
E l'inventiva ?????............un par de balle !!!!!!!! | fai4602 | Aeromodellismo | 20 | 20 giugno 04 13:03 |