|
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Certo dimmi che radio vuoi collegare comunque ora cerco un link e ti do altre informazioni
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Trovato il link, spero ti sia utile realizzare cavi allevo-maestro per diverse radio penso troverai troverai quel che ti serve
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Posso inserirmi e chiedere una cosetta? Io ho aquistato il cavo allievo maestro per Hitec-Hitec. Però quando passo i comandi alla radio allieva il trimmaggio cambia: come devo agire? Creare una memoria nella radio allieva che sia identica a quella della radio maestra? |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
i trimmaggi devono essere uguali e quindi a terra devi controllare che passando i comandi dal maestro all'allievo nessuna parte mobile effettui movimenti. Se poi vuoi/puoi memorizza questo modello sulla radio alleivo e sei OK ogni volta che vuoi fare lezione con quel modello scuola e quelle radio schegli i modelli appropriati fai il solito controllo a terra sia con la radio maestro che con la radio allevo controlla quindi sia i trimmaggi che il corretto verso dei movimenti delle parti mobili e vai in volo.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cavo allievo maestro | coscer | Radiocomandi | 0 | 05 aprile 11 08:54 |
cavo allievo/maestro da fx18 (allievo) a tmz 14(maestro) | nicthepic | Radiocomandi | 1 | 26 agosto 10 18:30 |
Cavo allievo maestro 2.4 e FM | monster900 | Radiocomandi | 5 | 15 marzo 10 14:36 |
Cavo allievo maestro | gigio | Circuiti Elettronici | 1 | 27 ottobre 09 21:45 |
cavo maestro allievo | AntonioAVR | Aeromodellismo Principianti | 1 | 12 ottobre 04 00:31 |