18 novembre 11, 19:23 | #31 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Cioè ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 novembre 11, 23:00 | #33 (permalink) Top | ||
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Citazione:
Un esempio ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | ||
19 novembre 11, 01:46 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
non per niente la maggior parte dei maxi a benzina ed elettrici sono costruiti in legno
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
05 febbraio 12, 14:50 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009
|
ciao naftone, scusa per il ritardo mostruoso con cui rispondo ma ho 2 altri progetti in ballo e poco tempo...cmq ho trovato su internet una azienda che lavora col polistirolo sagomandolo grazie ad un plotter computerizzato da giusto giusto 60.000 euri ho dato a loro un mio vecchio mentor e al computer me ne hanno raddoppiato le dimensioni.....cmq si e' il classico filo a caldo ....ora un piccolo incidente ha spezzato la coda, tuttavia ho deciso di sostiuirla con un tubo di carbonio tipo ulm FIREFOX per chi conosce. Sto accingendomi a ricoprire la fuso in balsa da 1mm per poi fibrarla in vetro o carbonio devo vedere |
Bookmarks |
| |