17 novembre 11, 18:23 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
So che sono un rompiballe,ma sono curioso,come hai intenzione di fissare le ali alla fuso?? E' l'ultima domanda giuro poi non ti rompo piu'..
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
17 novembre 11, 18:28 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009
|
figurati ..... anzi mi sei di aiuto.....come richiesto ti ho postato altre foto.... cmq per risponderti direi che utilizzero' un metodo molto simile a quello che usa il MENTOR . mi sono costruito tempo fa anche un forno per compositi ed ho imparato a fare lastre di carbonio che mi risulteranno utili allo scopo |
17 novembre 11, 19:33 | #15 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Mah...........!!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 novembre 11, 19:48 | #17 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Che esperienze costruttive hai ? Tanto per dirne una, le sollecitazioni indotte da un motore a scoppio son ben diverse da quelle quasi inesistenti di un motore elettrico..................
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
18 novembre 11, 01:18 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| quoto e ribadisco Mah il Mentor non è fatto di polistirolo a pallini ed è già delicato di suo, questo qui, 4mt di aa, come lo tieni insieme senza far nevicare se per puro caso dovesse decollare? la domanda, se non si è capito, è per Bluleader
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
18 novembre 11, 10:54 | #19 (permalink) Top |
|
Ho, gia' preso dei nastri di carbonio e dei nastri di kevlar per rinforzare alcune parti... cmq cazzeggiando su internet ho beccato un cero SCOTT di Melbourne (Australia) che ne ha uno molto simile al mio in costruzione infatti mi ha detto che il suo: ha una aa di 12 feet = circa 3,65 mt pesa 17 kg in odv monta un haker A-80 e usa lipo da 6 celle pi serie da 3 cioe' un 15.000 mha con una durata di volo di 35-40 min appena lo ribecco vi posto il video se vola il suo da 17 kg il mio che ho stimato tra i 14 e i 15 kg dovrebbe quanto meno volare lo stesso |
18 novembre 11, 11:02 | #20 (permalink) Top |
|
come promesso ho beccato il video su youtube ..... la struttura e lo si vede chiaramente e' in balsa , sicuramente meno resistestente del MIO polistirolo MA e pur vero che se carichi il polistirolo con fibra di carbonio e/o kevlar le cose cambiano molto .....(prove gia' eseguite) non lo rivesto tutto solo perche' sforerei col peso Deliverable 2 - Inflight payload demo - YouTube |
Bookmarks |
| |