![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Campo volo Gorla Maggiore - Richiesta Info
Io vivo a Varese ed in genere vado a volare a Cantello, ma cercavo un campo a metà strada con Milano, per esempio quello di Gorla Maggiore. C'è qualcuno qui sul forum che vola a Gorla? Per fare qualche volo e valutare eventualmente l'iscrizione al club, basta che mi presenti sul posto? C'è qualcuno con cui dovrei parlare per avere il permesso? Sabato pensavo di fare un salto al campo con il modello, ma non vorrei fare un viaggio a vuoto... Grazie e ciao! Paolo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,guarda qua:Aero Club Varese - Aeromodellisti - AVA Sicuramente se contatti il presidente,che ti assicuro essere una persona disponibilissima,avrai tutte le info che ti servono. Ciao
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
|
Nel frattempo avevo contattato il presidente e non posso che confermare la sua assoluta gentilezza e disponibilità! La prossima volta sicuramente farò visita al campo ![]() Grazie e ciao Paolo Sent from my iPhone using Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info su campo di volo | AdriaNocenzi | Elimodellismo in Generale | 6 | 24 maggio 11 15:30 |
Campo volo Gorla Minore | Concorde | Incontri Modellistici | 0 | 28 giugno 09 15:35 |
Info Su Campo Volo | mekfly | Aeromodellismo Principianti | 5 | 11 febbraio 07 00:50 |
Info campo volo | Pinchio | Aeromodellismo Principianti | 0 | 22 gennaio 07 11:22 |
Info Campo di Volo | BillyVolante | Aeromodellismo | 1 | 07 settembre 06 01:47 |