06 novembre 11, 23:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2005
Messaggi: 615
| Citazione:
il 3g align è un giroscopio che lavora sui tre assi è una sorta di auto pilota che tiene il modello come lo si mette in pratica se si mette il modello in volo lievellato il sistema lo tiene in quella posizione. Se si inclina l'ala dovrebbe tenerla con l'inclinazione impostata. In teoria il dovrebbe funzionare a prescindere dal mezzo Vi farò sapere eventuali prove. | |
07 novembre 11, 23:59 | #4 (permalink) Top |
Moderatore |
sarebbe interessante come cosa, il problema è che il 3g ha una logica di funzionamento basata sulla miscelazione del piatto ciclico, su un aereo come potrebbe comportasi? Si avrebbero 4 servi da collegare, 1° Servo di Coda, Ok 2° Servo Elevatore, Ok 3° Servo (o servi) Alettoni, Ok 4° Passo, questo come lo giustifichi sull'aereo? poi vogliamo parlare del tempo di latenza elettronica che usa per emulare il ritorno giroscopico della flybar in posizione orizzontale? Non a caso il Copilot che è per aerei ha una logica di funzionamento diverso... Ultima modifica di klamath : 08 novembre 11 alle ore 00:05 |
10 novembre 11, 18:01 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2005
Messaggi: 615
| Citazione:
l'elevatore va con l'elevaote e gli alettoni anche non dovrebbero avere problemi nel canale del passo non mette niente la sensibilità dei movimenti si può regolare. Magari sta sera< provo a collegare il tutto e a fare delle prove statiche . vi faccio sapere Proverò a impostare il modellosulla radio come se fosse un eli con piatto a 90 vi faccio sapere come vanno i test statici | |
Bookmarks |
| |