04 novembre 11, 23:08 | #1 (permalink) Top |
User | Conoscete questo negozio online ?
Mi servono dei ricambi per un 4 tempi OS e li ho trovati in questo sito, lo conoscete ? Shop RC Models - Online RC Store Ho provato ad arrivare in fondo al carrello, registrarmi ma mi dice che la mia email già è registrata, tento di entrare con la password che uso di solito e mi dice che dovrei avere ricevuto una email di validazione, ma non è così ... Ho provato a contattarli ma il link in basso nel loro sito non funziona ... Insomma consigliatemi : non hanno una sede, nessun numero di telefono ... però avrebbero fatto la fatica che hanno fatto per caricare tutti i prodotti che hanno solo per farmi fuori cento euro ? E poi che voi sappiate se pago con Paypal e mi danno sola ... Paypal mi rimborsa ? Grazie in anticipo per ogni risposta |
05 novembre 11, 09:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Scusa ma se vai su contatti ci sono i numeri di telefono e l'indirizzo,solo che sono in grecia... Persona di contattoELEFTHERIOS PAPANIKOLAOUUfficio centraleAGIAS TRIADOS 16, 54640, THESSALONIKI, GREECETelefoniOFFICE: 0030 2313 000324, MOBILE: 0030 6974 061905Numero di IVAEL-047358418 CIAO
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
05 novembre 11, 10:12 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Io al contrario starei molto alla larga da siti di vendita online che non riportano nessun indirizzo della sede e numeri di telefono....
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo | |
05 novembre 11, 13:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi mi puzza che ho messo il loro nome su google e non li trovo citati MAI su nessun forum ... Insomma non so come regolarmi ... Se fidarmi ed alla peggio ricorrere alla protezione papal ... Che voi sappiate se non ricevo merce papal rifonde i soldi ? | |
05 novembre 11, 13:17 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
"...Ho provato ad arrivare in fondo al carrello, registrarmi ma mi dice che la mia email già è registrata, tento di entrare con la password che uso di solito e mi dice che dovrei avere ricevuto una email di validazione, ma non è così ... Ho provato a contattarli ma il link in basso nel loro sito non funziona ..." Se questo a te sembra fuibile... E comunque, certo, anche io sto alla larga dai siti dove non è riportata la sede fisica, ma anche se hanno solo il cellulare come numero telefonico, o non hanno scritto nella homepage i dati fiscali aziendali obbligatori. | |
07 novembre 11, 17:05 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: SALONIKO
| shop-rc-models
Happy Fly ho leto il tuo mesagio nel forum e vero che lei ha fatto login nel nosto sito al 04/novembre/2011 lei non ha verificato il vostro login (deve quardare anche nel spam e-mail questo sucede perche rispondiamo al piu da 80 e-mail al giorno ) qomunque oggi al 3:30 ora italiana la ho mandato di persona un e mail di verificazione al nostra casela postale !!!! non si deve preoqupare per un rimborso da paypal perche lo faciamo noi !!! se e necesario per questo abbiamo avutto la verificazione officiale da paypal . dovete conosere e il 32.000 mila prodotti inseriti al nostro sito e vero e non sono sempre disponibili . la disponibilita viene nel sito automaticamente perche siammo on line con gli centrali magazini dalle ditte in europa se ci sono opure con le magazini centrali dalle ditte coe sinifica che posiiamo in ogni caso trovarre i prodotti desideratti dal nostri clienti se non sono in nostri depositi in grecia o francia . in ogni caso la mando anche un link di contatto con noi . Contatto con noi grazie shop-rc-models Team |
Bookmarks |
| |