Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 06, 18:32   #31 (permalink)  Top
eclips
Guest

Smile

sen proprio quello qualcosa ke impegna tutto il corpo e ke si avvicina moltissimo........
ciao batman
Vecchio 20 aprile 06, 18:45   #32 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
ma e' proprio cosi' distrutto?
manda le foto.
se appena appena si puo' riparare me lo vendi!!
(prezzo politico)
mi diverto quasi piu' a ripararli che a farli ormai, e sopratutto quando ci volo ho meno patema.
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 06, 18:46   #33 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic
manda le foto.
(prezzo politico)
mi diverto quasi piu' a ripararli che a farli ormai, e sopratutto quando ci volo ho meno patema.
Quando si vedono delle scassate brutte, a volte ci si disamora, casomai non si riprende mai + lo stesso modello.
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 06, 19:10   #34 (permalink)  Top
eclips
Guest

Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic
manda le foto.
(prezzo politico)
ciao, l'unica cosa ke si e' salvata e' il pilotino e il troncone di coda.....ke terro' da parte.....cmq il pensiero di ripararlo mi era venuto ma piu' lo guardavo ........ e piu' non sapevo da dove iniziare......quindi ho maturato la decisione di comprare un aereo nuovo!
Vecchio 21 aprile 06, 09:50   #35 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da eclips
ciao, l'unica cosa ke si e' salvata e' il pilotino e il troncone di coda.....ke terro' da parte.....cmq il pensiero di ripararlo mi era venuto ma piu' lo guardavo ........ e piu' non sapevo da dove iniziare......quindi ho maturato la decisione di comprare un aereo nuovo!
ma hai distrutto anche le ali?
foto!
voglio le prove!
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 06, 15:47   #36 (permalink)  Top
eclips
Guest

Arrow

non ho fatto le foto del modello distrutto.........e non le faro'......
le ali si sono rotte ma eventualmente si possono riparare cmq terro' tutto da parte......ciao
Vecchio 24 aprile 06, 01:38   #37 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Se hai voglia di cambiare un po' ed avere un buon acrobatico, il diabolo della phoenix è validissimo, anche sabato mi ha dato grandi soddisfazioni, il profilo alare è più spesso di quello dell'extra graupner, entra più lento e sente meno gli stalli di estremità, sabato c'era un mio amico con l'extra rosso, fa un gran figurone, vola bene ed è preciso, fa un bel cappottamento, ma è un po' più sordo ai comandi a bassa velocità, ed entra in atterraggio più veloce, comunque parlo di inezie, ma la differenza c'è anche se piccola.
E' comunque vero che il diabolo, in alcune figure estreme, mi ha dato due piccole preoccupazioni di stallo, conta che però uscivo da un frullino con i comandi incrociati e non ero nemmeno tanto in quota, inoltre non ho più vent'anni; rapportato ai vecchi modelli classici, ala di polistirolo e fuso in fibra o compensato, la struttura leggera del modello ti permette di riallinearlo perdendo pochi metri di quota, è talmente stabile e maneggevole che in atterraggio non faccio più l'avvicinamento, ma con un mezzo looping di raccordo a 50 metri da fine pista riesce, a scaricare l'energia ed ad atterrare tranquillamente.
Il suo motore è un surpas 91 con una 14x7 apc al limite una 15x6 sempre apc.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 06, 02:41   #38 (permalink)  Top
eclips
Guest

Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da eclips

ciao a tutti volevo condividere con voi anke la gioia di aver acquistato un nuovo aereo.........extra 330 s phoenix model (non sempre solo le sventure....)
non mi resta ke attendere l'arrivo previsto x martedi e poi trasferire tutto il necessario dalla carcassa del mio caro extra 300 l graupner.....ciao a tutti!
riquoto.....
Vecchio 24 aprile 06, 02:45   #39 (permalink)  Top
eclips
Guest

Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Se hai voglia di cambiare un po' ed avere un buon acrobatico, il diabolo della phoenix è validissimo, anche sabato mi ha dato grandi soddisfazioni, il profilo alare è più spesso di quello dell'extra graupner, entra più lento e sente meno gli stalli di estremità, sabato c'era un mio amico con l'extra rosso, fa un gran figurone, vola bene ed è preciso, fa un bel cappottamento, ma è un po' più sordo ai comandi a bassa velocità, ed entra in atterraggio più veloce, comunque parlo di inezie, ma la differenza c'è anche se piccola.
E' comunque vero che il diabolo, in alcune figure estreme, mi ha dato due piccole preoccupazioni di stallo, conta che però uscivo da un frullino con i comandi incrociati e non ero nemmeno tanto in quota, inoltre non ho più vent'anni; rapportato ai vecchi modelli classici, ala di polistirolo e fuso in fibra o compensato, la struttura leggera del modello ti permette di riallinearlo perdendo pochi metri di quota, è talmente stabile e maneggevole che in atterraggio non faccio più l'avvicinamento, ma con un mezzo looping di raccordo a 50 metri da fine pista riesce, a scaricare l'energia ed ad atterrare tranquillamente.
Il suo motore è un surpas 91 con una 14x7 apc al limite una 15x6 sempre apc.
ciao grazie per il consiglio ma ormai aspetto con anzia l'arrivo dell' extra 330 s phoenix model, credo che dovrebbe essere altrettanto valido.....
mettero' il supertigre g 75 con una apc 12x8
Vecchio 14 maggio 06, 01:38   #40 (permalink)  Top
eclips
Guest

Arrow

e vai......
prima foto del giorno del collaudo.......tutto ok!
come prime impressioni ritengo che voli molto bene ora mi tocca prenderci un po lamano.......ciao a tutti

Ultima modifica di eclips : 25 ottobre 06 alle ore 17:21
Rispondi

Bookmarks