Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 06, 15:25   #11 (permalink)  Top
eclips
Guest

Arrow

ciao grazie.....
e' un extra 300 l riprodotto da uno vero, di klaus lenhart
proprietario della leki ke tratta materiali e accessori x la montagna....
guarda foto....

Ultima modifica di eclips : 16 maggio 06 alle ore 15:55
Vecchio 06 aprile 06, 18:48   #12 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da eclips
dopo due anni di onorata carriera,dopo una vita piatta rovescia non son riuscito piu' a riprenderlo ero troppo basso!!!!!!!!
ke kazzo d'errore!!!!!!!
era un modello splendido!
Model airplanes are made to crash!
Don't worry about it.
Build again and again and again......
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 06, 22:16   #13 (permalink)  Top
eclips
Guest

Arrow

yes it's true!!!!!!
but..........
bye bye
Vecchio 07 aprile 06, 00:18   #14 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
grazie x l'incoraggiamento.........
sono ancora indeciso se riacquistare lo stesso
oppure prendere questo extra 330 s della phoenix model....
ke ne dici.? ciao grazie.........
Io della phenix ho il diabolo, stò ciclando un po le batterie, sabato moglie permettendo vorrei farlo volare, vola bene ed è stabile, anche l'extra è molto valido, l'extra della patty in effetti è molto più scorbutico de leky con i pianetti profilati, configuarzione quadrata, comunque i modelli phoenix a mio avviso sono ben fatti e volano bene, unica pecca almeno nel mio è il serbatoio, oltre che non entrae nel buco della centina, è troppo quadrato e l'ho sostituito con un'altro da f3a.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 24 ottobre 09 alle ore 02:14
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 06, 00:33   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di speedy

Data registr.: 10-12-2005
Finalmente si vedrà qualcosa di serio al campo.......o vuoi diventare un querciaiolo anche tu?????

spero di esserci anch'io.......talebano permettendo....

Ciao Mirko

Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Io della phenix ho il diabolo, stò ciclando un po le batterie, sabato moglie permettendo vorrei farlo volare, vola bene ed è stabile, anche l'extra è molto valido, l'extra della patty in effetti è molto più scorbutico de leky con i pianetti profilati, configuarzione quadrata, comunque i modelli phoenix a mio avviso sono ben fatti e volano bene, unica pecca almeno nel mio è il serbatoio, oltre che non entrae nel buco della centina, è troppo quadrato e l'ho sostituito con un'altro da f3a.
speedy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 06, 01:31   #16 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da speedy
Finalmente si vedrà qualcosa di serio al campo.......o vuoi diventare un querciaiolo anche tu?????

spero di esserci anch'io.......talebano permettendo....

Ciao Mirko
Ueeee!!!!!
guarda chi c'è, ciao Mirko, portatelo dietro il talebano, gli facciamo conoscere la mia ienetta , chissà, almeno il tuo talebano è un buon partito.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 06, 10:05   #17 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
grazie x l'incoraggiamento.........
sono ancora indeciso se riacquistare lo stesso
oppure prendere questo extra 330 s della phoenix model....
ke ne dici.? ciao grazie.........

Non so se lo sapevi ma le foto che hai inviato le feci io. Avevo quel modello che è andato distrutto perchè un pirla ha acceso la radio sulla mia frequenza. Era molto bello esteticamente e l'unico problema era che il servo della deriva va assolutamente spostato in fusoliera con un bel pull-pull (che è anche funzionalmente molto meglio) altrimenti il CG è eccessivamente arretrato. Era motorizzato OS FS70s 4T e devo dire che era un pelino sottomotorizzato. Un buon 15cc 2T sarebbe stato meglio. Per il resto credo che a 130/140 euro non sia possibile trovare di meglio. Nella scatola c'era proprio tutto compreso ogiva, tomdini di carbonio, aste cave e uniball (!!!). Perfetta la ricopertura in Oracover (vero oracover originale) e perfino il pilotino installato. Quello lo prendi il giovedì sera e il sabato sei pronto per volare.
http://album.foto.virgilio.it/fotomarcomm

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

Ultima modifica di Marco m&m : 07 aprile 06 alle ore 10:09
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 06, 10:14   #18 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Io e un amico comprammo il Diabolo e l'Extra 330S la stessa sera a 130€ l'uno. Lui volle il primo e io fui felice di tenermi l'Extra. Sono molto simili anche nel volo ma l'Extra è piu' bello e rifinito. Ha i piani di coda profilati e l'ala divisa su baionetta il che lo rende piu' facile da montare al campo senza l'ausilio del supporto per il modello. Per il resto sono due modellini buoni e con rapporto qualita' prezzo inarrivabile.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

Ultima modifica di Marco m&m : 07 aprile 06 alle ore 10:21
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 06, 14:16   #19 (permalink)  Top
eclips
Guest

Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m

Non so se lo sapevi ma le foto che hai inviato le feci io. Avevo quel modello che è andato distrutto perchè un pirla ha acceso la radio sulla mia frequenza. Era molto bello esteticamente e l'unico problema era che il servo della deriva va assolutamente spostato in fusoliera con un bel pull-pull (che è anche funzionalmente molto meglio) altrimenti il CG è eccessivamente arretrato. Era motorizzato OS FS70s 4T e devo dire che era un pelino sottomotorizzato. Un buon 15cc 2T sarebbe stato meglio. Per il resto credo che a 130/140 euro non sia possibile trovare di meglio. Nella scatola c'era proprio tutto compreso ogiva, tomdini di carbonio, aste cave e uniball (!!!). Perfetta la ricopertura in Oracover (vero oracover originale) e perfino il pilotino installato. Quello lo prendi il giovedì sera e il sabato sei pronto per volare.
http://album.foto.virgilio.it/fotomarcomm
ciao si ho preso le foto dal tuo album fotografico avevamo interagito su un' altra discussione........ a me quell'extra piace molto il mio dilemma e ke con il mio extra 300 l graupner mi trovavo molto bene in tutto.... ma vorrei anke cambiare un po'......cmq a presto la decisione x ora domani vado a volare con il mio decathlon di "riserva"il quale ha qualke difficolta nelle partenze speriamo bene..... ciao

Ultima modifica di eclips : 18 ottobre 06 alle ore 02:40
Vecchio 07 aprile 06, 17:06   #20 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
ciao si ho preso le foto dal tuo album fotografico avevamo interagito su un' altra discussione........ a me quell'extra piace molto il mio dilemma e ke con il mio extra 300 l graupner mi trovavo molto bene in tutto.... ma vorrei anke cambiare un po'......cmq a presto la decisione x ora domani vado a volare con il mio decathlon di "riserva"il quale ha qualke difficolta nelle partenze speriamo bene..... ciao
Sai che quello l' ho motorizzato elettrico e (a detta di gente valida) non si nota la differenza?
E non l' ho neanche alleggerito (è già ricoperto!!!!).
Gran bel modello, soprattutto alle basse velocità è maestoso, si piolota come un trainer, solo i tonneaux vengono un pò troppo "a botte"......
batman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks