07 novembre 11, 19:42 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
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| Citazione:
ho sbagliato qualcosa? I pianetti ormai li ho chiusi con l'oracover e le bacchette di carbonio sono state incollate internamente. Non posso metterci mano.. le bacchette esterne devo modificarle quindi facendole tirare e non spingere come lo sono ora?
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07 novembre 11, 20:50 | #22 (permalink) Top |
User | AZZZZZZ ho detto una str...... In effetti hai pienamente ragione!!!! Il forum insegna sempre qualcosa. Infatti riflettendoci ho scritto d'impulso senza riflettere su quello che volevo comunicare. chiedo scusa!!!!
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
07 novembre 11, 21:16 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
|
mi state davvero confondendo...mi dite che devo fare????
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07 novembre 11, 23:09 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
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| Giusto quello che ho voluto intendere nel poste sopra. pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
07 novembre 11, 23:27 | #25 (permalink) Top |
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|
1- quanto peserà il volatile e che apertura alare ha? 2- che motore-batterie-elica pensi di montare? 3- se l'hanno disegnato senza tiranti un motivo ci sarà... forse non servono i tiranti?
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh |
08 novembre 11, 01:08 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
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| Citazione:
Parere soggettivo, anche questo ho detto, sono anti estetici, e che solo sotto non servono, e che casomai era meglio anche sopra, questo per una questione d'estetica, .......meglio 2 rinforzi in carbonio sepolte dentro i pianetti che un obbrobrio del genere. Pegaso
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08 novembre 11, 01:16 | #27 (permalink) Top | |
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| Citazione:
scusa ma non è soggettivo... se le cose vengono progettate in un certo modo un motivo ci sarà... se proprio devi mettere i tiranti, metti i cavi trecciati che si usano per i comandi delle parti mobili e basta, ma ripeto ,se non sono previsti è difficile che servano... poi ognuno fa quello che vuole...
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08 novembre 11, 01:44 | #28 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ciao ...e buna notte Pegaso
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08 novembre 11, 18:31 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
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| Citazione:
In questa foto si vedono dei tiranti sulla parte superiore e sotto ci sono dei rinforzi che fungono da appoggio del piano stesso in fase di sollecitazione..almeno penso. Poi bisognerebbe vedere cosa c'è anche dentro al pianetto in quell'aereo che avete riportato in foto. Quanto al rinforzo è necessario perchè come vi ho già ripetutamente detto il piano di coda in balsa lo vedo molto fragile e altre esperienze di altri utenti lo hanno dimostrato quando hanno motorizzato un trainer a scoppio nato per motori glow da 7.5cc con un motore brushless a 6s e che sviluppa circa 700W... Per quanto riguarda questo modello allora lascerei i rinforzi in carbonio innestati nel piano e metterei i fili di acciaio sia sopra che sotto.
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08 novembre 11, 19:36 | #30 (permalink) Top | |
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| Citazione:
io, fossi in te, toglierei tutto quell'arsenale che non fa altro che aumentare il peso in coda e ti aumenta pure la resistenza... e se proprio volessi irrobustire metterei i classici cordini di acciaio trecciato da pesca, se non addirittura le lenza da alto tiraggio...
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