Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 11, 16:30   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabio fabio

Data registr.: 22-10-2011
ho tradito il consigli di molti però il cash scarseggia e al posto dell'easyglide ho preso un beta1400 ready to radio...sicuramente varrà un 10° ma per imparare credo vada bene...così se non lo disintegro lo potrei anche far usare ai miei nipoti in futuro e in seguito quando sarò più esperto allora mi rifarò...

Ultima modifica di fabio fabio : 29 ottobre 11 alle ore 16:33
fabio fabio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 11, 18:28   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fabio fabio Visualizza messaggio
ho tradito il consigli di molti però il cash scarseggia e al posto dell'easyglide ho preso un beta1400 ready to radio...sicuramente varrà un 10° ma per imparare credo vada bene...così se non lo disintegro lo potrei anche far usare ai miei nipoti in futuro e in seguito quando sarò più esperto allora mi rifarò...
se leggi altri post lo consiglio di acquistare dato il costo irrisorio: ottimo acquisto!!
panterone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 11, 12:56   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabio fabio

in settimana dovrebbe arrivare e poi mi cerco il campo volo più vicino!!!
Vecchio 03 novembre 11, 21:48   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabio fabio

emergenza colla

boia dé!!!! allora descrivo a passi cosa è successo....è arrivato il modello,monto le ali,collego tutta l'elettronica testo e regolo tutto ad hoc e poi scendo al parco sotto casa troppo contento per provarlo.....dò gas,lancio il beta e giù in picchiata da 1,5 Mt BADABOOMMM si è aperta in 2 tutta la fusoliera!!! mi sa che erano a corto di colla alla fabbrica ha ha ha per fortuna niente danni però ora mi potreste dire che colla devo usare per rincollare l' EPO che sia abbastanza robusta perchè qualche particolare l'ho attaccato con l'attac (è ciano anche quella ) ma mi sembra poco stabile...grazie grazie
Vecchio 03 novembre 11, 23:10   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fabio fabio Visualizza messaggio
boia dé!!!! allora descrivo a passi cosa è successo....è arrivato il modello,monto le ali,collego tutta l'elettronica testo e regolo tutto ad hoc e poi scendo al parco sotto casa troppo contento per provarlo.....dò gas,lancio il beta e giù in picchiata da 1,5 Mt BADABOOMMM si è aperta in 2 tutta la fusoliera!!! mi sa che erano a corto di colla alla fabbrica ha ha ha per fortuna niente danni però ora mi potreste dire che colla devo usare per rincollare l' EPO che sia abbastanza robusta perchè qualche particolare l'ho attaccato con l'attac (è ciano anche quella ) ma mi sembra poco stabile...grazie grazie
ciano o eposy doppio componente 6 o 30 minuti
panterone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks