22 ottobre 11, 19:22 | #1 (permalink) Top |
User | fissaggio motore outrunner
Ciao! Sono al primo uso di un brushless outrunner eho un dubbio su come fissarlo alla parafiamma, voi come fate? Nel mio caso ho la parafiamma incollata al polistirolo della fusoliera (il modello è un albyone2) e quindi avrei dadi non raggiungibili. Si accettano consigli |
22 ottobre 11, 20:00 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Solitamente foro la parafiamma per il passaggio dell'albero e delle viti di fissaggio ed il motore lo monto internamente. In alcuni casi ho forato la parafiamma con un foro circolare tale da permettere il passaggio del motore fissato su di un'ordinata portamotore da fissare poi alla cosidetta parafiamma, così :
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 ottobre 11, 20:16 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Nel caso dell'albyone puoi fissare la croce con delle viti a legno dopo aver avvitato il motore sulla croce.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
22 ottobre 11, 20:21 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Croce....che croce ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 ottobre 11, 22:48 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| scusate per la sinteticità della risposta precedente... Quella del supporto motore... tipo quella che si vede nell'immagine, L'albione 2 ha il motore a sbalzo fuori dal parafiamma....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
23 ottobre 11, 12:59 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Faccio elettrico da più di una dozzina d'anni ed ho sempre usato autofilettanti senza problemi...........e ne uso sempre solo due.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! Ultima modifica di fai4602 : 23 ottobre 11 alle ore 13:03 | |
23 ottobre 11, 13:09 | #9 (permalink) Top |
|
Da quant'è la parafiamma e di che tipo il compensato ?
Bookmarks |
| |