22 ottobre 11, 14:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: brescia
| Richiesta informazioni
buongiorno a tutti sono riccardo di brescia e mi piacerebbe molto dedicarmi al aereomodellismo da giorni sto leggendo il vostro forum per capire quale modello sia piu adatto per un principiante mi sembra di aver capito che EasyStar lo sia a questo punto chiedo di fronte a casa mia cè un prato di 600 metri per 200 circa circondato da alberi puo essere adatto all apprendimento vel volo r.c.? qualcuno puo dirmi se cè un campo di volo dalle mie parti abito vicino a salo' ? non ho grandi disponibilta economiche nessuno ha un aereo scuola usato da vendere? grazie riccardo |
22 ottobre 11, 14:38 | #2 (permalink) Top |
|
non so se sono nel posto giusto per presentarmi e fare domande qualcuno mi dica qualcosa ? nel mercatino ho visto in vendita un easystar come faccio a contattare il venditore? vistoche non posso rispondergli |
22 ottobre 11, 18:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Riccardo, guarda qui: Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia I piu' vicini a Salo sono a Desenzano o a Poncarale Il campo 500x200 va bene se intorno ci sono altri campi. Se ci sono strade, linee elettriche, abitazioni etc. non va piu bene. |
22 ottobre 11, 20:35 | #6 (permalink) Top |
|
il campovicino a casa intorno ha altri campi piantumati e da un lato il bosco vuol dire che devo procurare una scala alta se voglio fare le mie prime esperienze di volo li? volevo sapere io posso o non posso acquistare nel mercatino? se si come contatto il venditore? |
22 ottobre 11, 20:44 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
E assicurati di avere una assicurazione. Se c'e un bosco vicino la scala alta e' un must, di solito gli alberi si spostano proprio solo per catturare i modelli. Il venditore forse puoi contattarlo con un messaggio privato Per accedere al mercatino leggi il regolamento. Visto che sei nuovo ti conviene aspettare un po ad utilizzare il mercatino. | |
Bookmarks |
| |