23 ottobre 11, 10:58 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Nel mercatino non si puo' interagire...(..non e' piu' il Barone di una volta...) Per contattare il venditore puoi mandare un messaggio privato ( MP ) cliccando sul suo avatar\nome ( si apre un menu a tendina ) o dal pannnello utente\lista messaggi\etc |
23 ottobre 11, 12:08 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: brescia
|
grazie giocavik ho sfogliato il mercatino leggo i modelli ma non so se possono essere adatti ad un principiante devo cercare solo easy star o ci sono altri modelli adatti agli (inganfiti) alle prime armi qualcuno mi faccia un elenco dei modelli adatti grazie a tutti ciao riccardo |
23 ottobre 11, 15:34 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Vai al campo di Desenzano invece di perder tempo davanti al PC PS: quanto tempo che non sentivo la parola "inganfiti" | |
23 ottobre 11, 20:00 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Thunder Tiger Ready ARF MK3 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore, Ne ho uno identico nuovo, completo di tutto, per altre informazioni contattami in privato e ti spiego.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
24 ottobre 11, 10:53 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Ormai al mondo c'e' dituttodipiu'...e fare una lista dei modelli per iniziare e' inconcepibile. In senso molto generale, bisognerebbe approfondire un minimo di tecnica\terminologia aeronautica, almeno per comunicare...poi, chesso'...piu' o meno, vedere come funziona un'aeroplano... Per un minimo di pratica\confidenza ABC, aeroplani di carta e baletta sono le cose proprio piu' semplici\economiche a portata di mano...dipende da dove si parte... |
24 ottobre 11, 23:03 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2011 Residenza: brescia
|
allora partiamo da qui abito vicino al lago ho una barca se mi metto in mezzo al lago ( il lago di garda è grande) con questo ParkPilots - Wilga 2000 ARF anfibio sicuramente non faccio male a nessuno ma...... riusciro a varlo "volare" o lo mando a fondo anche se è di polistirolo |
Bookmarks |
| |