|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 ottobre 11, 17:58 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
@nicthepic: non lo so, ho letto un po' le varie regole sulle spedizioni e questo dettaglio non l' ho trovato, ma non escludo di essermelo perso tra le righe. Se così fosse avrebbero ragione loro, avrebbero potuto metterlo in evidenza al check out in modo che io potessi aggiungere subito i 16$.
|
24 ottobre 11, 20:28 | #12 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
In effetti, non ho mai ordinato piu di un modello da loro. mi sa che mi tocca rileggermi le condizioni commerciali
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
24 ottobre 11, 20:45 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
anche avessi ragione tu, io al loro posto non disincentiverei la vendita di più modelli contemporaneamente, facendo innervosire i clienti, troverei un modo per rendere più chiaro il concetto (condivisibile) che oltre un certo volume (come già fanno col peso) le spese di spedizione passano da 30 a 46 dollari
|
Bookmarks |
| |