13 ottobre 11, 18:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2010
| Comprare su giantcod
Ciao a tutti. proprio 4 giorni fa ho attivato una carta paypal per comprare all'estero, precisamente su giantcod. i pezzi li ho ordinati oggi e mi è difatti arrivata l'email che confermava l'acquisto. mi sapete dire in quanto arrivano i pezzi circa ?? grazie per tutti quelli che mi risponderanno. ciao tiziano |
13 ottobre 11, 18:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Lucca - Heidelberg
|
Ciao Tiziano, di solito a me è sempre arrivato tutto in circa cinque giorni lavorativi dal momento della spedizione... penso che per giovedì-venerdì prossimi dovresti ricevere il pacco. Comunque appena spediscono ti mandano anche la mail con il codice per la tracciatura (in Italia devi cercarla come raccomandata dal sito delle poste). Ciao.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
13 ottobre 11, 20:01 | #4 (permalink) Top |
|
La tracciatura è semplicemente un servizio che permette il monitoraggio del pacco dal momento della spedizione fino alla consegna. In pratica quando da Giantcod ti mandano la mail per confermarti che hanno spedito, ti inviano anche un codice e un link. Tu vai a quel link, inserisci il tuo codice e così puoi vedere a che punto è il pacco in Inghilterra. Quando poi passa in Italia, puoi continuare a seguirlo però sul sito delle poste (cerca con google "poste dove quando raccomandata"), inserisci di nuovo il codice che ti hanno dato e una data qualsiasi precedente alla spedizione. In questo modo puoi anche farti un'idea di quando arriva. Ciao.
__________________ Marco MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano. |
13 ottobre 11, 22:40 | #6 (permalink) Top |
|
Grazie delle risposte. mancione riguardo alla tracciatura la mail che dicevi mi è arrivata, una è della ricevuta del pagamento e l'altra è la mail di giantcod. nella mail di giantcod c'è solo un link che ti apre la posta elettronica per fare eventuali domande a loro (giantcod). non ho trovato nessun altro link per la tracciatura. ciao tiziano |
13 ottobre 11, 23:13 | #7 (permalink) Top |
|
Appunto, è perchè non hanno ancora spedito. Quando spediscono ti mandano un'altra mail con tutti i dati che ti dicevo, vedrai domani ti arriva... Se non ricordo male le mail alla fine sono in tutto tre, due quelle che hai già ricevuto, la terza quella che ti ho detto. Se però ricordo male qualcuno mi corregga... Ciao.
14 ottobre 11, 22:08 | #8 (permalink) Top |
|
Ciao mancione. la mail mi è arrivata e con essa il link che mi avevi detto e il codice per la traciatura. il pacco è stato inviato ieri alle 17:30 circa quindi in teoria dovrebbe arrivare tra mercoledì e giovedì. ora nn rimane che aspettare (non vedo l'ora). grazie di tutte le informazioni e delle risposte. Ciao Tiziano |
Bookmarks |
| |