31 marzo 06, 16:36 | #11 (permalink) Top |
User |
Vai su www.hobbyprofessional.it ha i migliori prezzi in Italia per gli OS, gli SY o i Magnum...... Ciao |
31 marzo 06, 16:40 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' vero che la differenza di prezzo è notevole, io però metto al primo posto la qualità, e preferisco spendere di più sul motore, che non mi deve dare problemi. Io risparmio sui modelli perchè me li costruisco o li compro usati. Compro usati anche i motori, se ne trovano in giro usati poco e in buone condizioni, visto che gli elettricari hanno già decretato la morte dei motori a scoppio io ne approfitto e se trovo l'occasione li acquisto, finchè non mi vieteranno per legge di usarli, manco morto li abbandonerò. Chissà se ci siamo conosciuti ?
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
31 marzo 06, 16:56 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-06-2005 Residenza: Torino
|
"Damgiu" no non ci siamo conosciuti,quello che pensi sui motori lo condivido sicuramente,ma se riesco a trovare il giusto compromesso tra qualità e costo che ben venga(anche io prima compravo solo OS,ma adesso che le spese sono aumentate mi devo adattare),toglimi una curiosità il campo di Tetti come stà a sole al mattino,perchè avevo pensato di iscrivermi ma un'amico che abita li mi ha detto che per arrivare al campo la stradina è polverosa da far paura. RiCiao. |
31 marzo 06, 17:05 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per adesso l'impianto non è utilizzabile con modelli belli, perchè l'anno scorso è stato trascurato, si sta costituendo un nuovo gruppo e a breve speriamo di risistemare la pista.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
31 marzo 06, 19:19 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: sacile
|
per me dipende cosa ci devi fare con il motore chiaro che OS YS SAITO sono meglio del Magnum ma ci mancherebbe altro con quello che costano se non vanno bene sarebbe da farli mangiare in isalata a chi li fa!! su che aereo dovrebbe venir montato ? ciao |
31 marzo 06, 19:20 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
31 marzo 06, 21:32 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
|
il sito e' :www.modellismoriccione.it,sig.Ivan,molto disponibile e chiaro.Si sono del GAP Pianezza (to)dal 2005.Ho appena ordinato un SAITO 72.sal sopracitato sito.
|
31 marzo 06, 22:05 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 07-06-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
Per "MaxGap": mi sembra un po caro quel sito,hai dato uno sguardo qui?: www.hobbyprofessional.it Ciao | |
Bookmarks |
| |