25 settembre 11, 18:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2011 Residenza: provincia di Bari
| cambio canali dx5
salve , ho un radiocomando dx5 spektrum da un po di mesi , ma oggi quando sono andato ad accendere il mio aereo , il comando del gas si è invertito col comando dell'elevatore ! ho controllato sulla ricevente , ma tutto sta collegato bene , ho provato con lo stesso radiocomando su un'altro aereo e lo stesso , quando muovo lo stick del gas si muove il cabra picchia , quando muovo lo stick dell'elevatore si accende il motore !come devo fare ????? |
25 settembre 11, 20:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2011 Residenza: Torino
|
Una soluzione potrebbe essere cambiare l'ordine dei connettori sulle riceventi, comunque penso che tu in qualche modo abbia cambiato il mode del tuo radiocomando... magari si sono scambiati anche direzionale e alettoni?
|
25 settembre 11, 20:53 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Non si crossposta... comunque una risposta te l'ho data nella sezione radiocomandi.. guarda qui: Tales of an RC muppet: Converting a Spektrum DX5e from Mode 1 to Mode 2 Ti si è spostato un'interruttore nascosto..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |